Attimi e Respiri - Semplicemente una Donna ... Tra Schegge Impazzite di Vita...
« Precedenti Successivi »
 

02 novembre 2017

Aggiornamento al 13 settembre 2018 Vorrei solo essere dentro questa foto ora!!!!!!
 

31 ottobre 2017

Ci sono momenti che bussano alla porta dell'anima senza preavvisoe te l'aggrovigliano ...... O forse è solo l'anima aggrovigliata che hai che si intreccia a quei momenti particolari che attraversano la vita improvvisamente come se nulla fosseE allora mentre senti il respiro mancarti la gola chiudersi e quella morsa nello stomaco provocarti un dolore fisicoche non…
 

Le mille bolle blu

Quanto strano è il tempo!!!Un secondo a volte sembra non passare mai e poi ci sono anni che volano!Ti guardi indietro e allora si che ti accorgi di quantoil tempo scorra... E corra...Via.Ah no, non è malinconia ehsolo una libera riflessione a dita senza freni sulla tastiera...Un'altra bolla di sapone...Ultimamente mi capita di vederne aleggiareparecchie su…
 

... Basta la musica...

Ultimamente mi capita di non aver voglia di parlare...A volte lo si fa talmente tanto da stordirsi... Sfiancarsi... Svuotarsi...Si ripetono le cose fino alla nausea...Spesso è solo ossigeno bruciato...Lettere e suoni gettati nell'aria...Ma perchè poi...Per convincere o meglio per convincersi?Per regalarsi opportunita e/o alibi?Si spreca tempo...Tempo prezioso di questa vita maledettamente unicacon tutti i suoi casini...Dove basterebbe davvero poco per…
 

Chi rompe paga e i cocci sono i suoi... Diceva pora nonna ;))

Eccomi qua,di ritorno da qualche giorno a Londra... Siiiiiiiiiiii ho volato per il mio compleanno fin da mio figlio, che ormai vive e lavora li (eh lo so che ve l'ho detto... core de mamma sua... )Che città ragazzi... Bella si ma non solo, tanto funzionale, dove ognuno si fa i fatti propri... e pure…
 

Pensieri, Pensierni e pensieroni...ni!!!

Sapete quando una donna è dal parrucchiere, con i capelli intrisi di colore che aspetta passino i minuti di posa ( si dirà così? Boh),sfogliando qualche rivista intellettualmente impegnata di gossip,tra una Belen che rifà le scarpe a Emma e qual è la "reale" data di nascita della principessina di Inghilterra,ha i neuroni che partono... E…
 

Ma che ne so... Mandiamola in caciara va... Da qualche parte si dovrà pur ricominciare!

Ho letto che ci si  deve organizzare  a far bagagli e chiamare qualche società di traslochi ...Non ditemi che è vero !?!Mi è parso di capire anche che la colpa sarebbe di  chi,privo di contenuti  degni del contenitore( ma i parametri di questi ultimi quale grandemente eccelsa calcolatrice li avrebbe stabiliti?!),avrebbe  svalutato la location....Sarà mica che invece dietro ci…
 

...................

 "Sentivo"..."Desideravo"..."Volevo" ..."Sognavo" ..."Amavo"...Non  trovate che suoni tutto malissimo?!Sarà che  ho proprio una certa antipatia nel coniugare certi verbi all'imperfetto...   
 

e io aspetto...

E intanto aspetto,aspetto che l'umore cambiche la malinconia passiche i pensieri si dissolvanoche i punti interrogativi per il futuro e "quei" puntini sospesi del passato si trasformino in attimo presente .Aspetto una telefonata...Aspetto che arrivi il mio turno...Aspetto la fase nuova della mia vita...Aspetto  che ciò che è radicato nel mio profondo svanisca...Aspetto persino di capire cosa fare di questo blogal quale…
 

Un giorno...

"Un giorno da qualche parte, in qualche posto inevitabilmente ti incontrerai con te stesso. E questa, solo questa, può essere la più felice o la più amara delle tue giornate!" - Pablo Neruda -
 

« Precedenti Successivi »