LA MIA VITA

CHIUSO PER FERIE


Eccomi arrivata al 30 luglio, il mese sta finendo e per me è l'ultimo giorno di lavoro. Da oggi pomeriggio sono ufficialmente in vacanza.
Sono arrivata ad oggi, dopo un anno di lavoro, cotta nel cervello e nel fisico. Come ogni anno.....e le 3 settimane di ferie, so già che non basteranno a recuperare 11 mesi di lavoro, ma spero aiuteranno a rimettermi un pò in forze.Abbiamo preso tutto il caldo esagerato che ha fatto, la stanchezza ci ha fatto arrancare ogni sera fino a casa, ma siamo arrivati finalmente alle tante desiderate vacanze.Domani si parte!
La prima settimana la trascorreremo in compagnia di Libby e Dr.J. tra chiacchiere e divertimento.
Le nostre chattate quotidiane continueranno, ma dal vivo su una spiaggia assolata e ci sarà da divertirsi
Dobbiamo far conoscere un pò questa Rimini che non è la città del mare sporco o del gran caos. Rimini è la città di Fellini, del suo Grand Hotel che fa sempre un gran effetto, è il Ponte di Tiberio, il mercatino dell'usato e del giocattolo, Rimini è la cordialità dei romagnoli.
Proseguiremo la vacanza noi tre, io Lui e il mio piccolo.Il mio piccolo.....piccola riflessione.Stamattina prima di uscire sono passata a dargli una carezza e un bacio mentre dormiva.
Era lì, il mio cucciolo accoccolato nel suo letto e pensavo a quanto è cresciuto, a come anche lui mi stia sfuggendo, perchè quando crescono, si sa, li perdi sempre un pò.A volte, mi sento un pò egoista, ma non so cosa darei per riavere il mio bimbetto piccolo che stava sempre attaccato a me, che voleva stare solo con me. Lo vorrei poter tenere ancora in braccio, ma ora è più alto di me.
Adesso esce, va con gli amici, scrive frasi da grande su FB, le ragazzine gli ronzano intorno e se lo contendono e ascolta quella musica rap che non riesco a reggere.Fine della riflessione..............
Torniamo a questo ultimo giorno di lavoro.  Da oggi pomeriggio dimenticherò tutto ciò che è lavoro e penserò solo ai costumi, alle creme solari, ai libri da leggere in spiaggia, a coccolarmi i miei due uomini e a non fare assolutamente nulla 
Auguro a tutte voi delle splendide vacanze e spero di ritrovarvi al mio ritorno con tante belle novità