espacio.lbre - My plaza
« Precedenti Successivi »
 

scrutare senza chiedere

 ..Osservo il volto della gentei più piccoli dolci, sereni, spensierati i giovani dinamici, accigliati, intraprendenti quelli quanto me cupi, nervosi, frettolosiOsservo i loro atteggiamentidiffidenti ma attenti agli errori altruiscrutano ma non osano chiederevogliono sapere e si informano altroveMi faccio i fatti mieianche se pronto ad un aiutoevito di incrociare sguardipotrei essere fraintesoAvevo mille amiciho fatto…
 

io.....

mi avete invaso di messaggivolevate guardare una mia fotoquesta è l'unica che hoe mi sembra giusto farla vedere a tuttilo so!non è recentema da vent'anni a questa partela sostanza non è cambiata....ne ho una anche giratola volete guardare?...
 

il Genio esaudisce....

Tre desideri realizzabili.....una cena a lume di candela...un dessrt speciale...aspettare l'albaappasionatamente...si può.....
 

il genio

 i tre desideri...immagina per un attimo di trovare la famosa lampada di Aladino, la strofini, e ti appare il Genio della lampada...ti chiede tre desideri, ma desideri concreti ed indipendenti dalla volontà di DIO, quindi, niente a che fare con il bene dei propri cari, amici, amori, umanità, ecc. ed ovviamente, non vale nemmeno la…
 

ad ogni costo....

    Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente  voltare pagina. Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare. Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere. Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere. Crescere è saper distinguere la realtà dai…
 

uomini & donne

Le Donne Gli uomini  il concetto non cambia da millenni ..sembra la vera complementazione!!solo che io non so quale telecomando mi appartiene.... 
 

MASCHERE...

Benchè non si voglia...... se ne devono indossare AmiciziaAmoreCoerenzaDelusioneEgoismoFelicitàIndifferenzaInfedeltàLealtàLibertàOnestàVanitàVeritàTradimentoSono solo alcune di una infinità di parole che nel tempo abbiamo imparato ad usare...... e le usiamo cosi: a zig! zag!  
 

L'ARCOBALENO

...questo sai cos'è ? è l'arcobaleno !un segno meraviglioso nel cielo che  affascina grandi e piccini...fa pensare positivo ed indica tante cose che però non sto qui ad elencare...In questo momento per me significa    AMICIZIAciao   M.A.  
 

Festeggiamo?

Allora si festeggia!!!!!!mi sono permessa di portare qualche dolcetto visto che stanno arrivando altri amici per gli auguri a corason.Finalmente potremo venire qua a ciacolare, che idea meravigliosa!!Ma vi rendete conto che ci possiamo passare anche quando il padrone di casa non c'è, fare due chiacchiere e lasciare pure le tazzine del caffè nel lavandino.Scherzo,…
 

libero...libero...libero!!!

 Espacio Libre  Espacio libre.Spazio libero…Libero come te Corazon …. Quale tema più attinente per questo primo post se non la libertàLa libertà non è un concetto….è molto… molto di più! Giorgio Gaber diceva che “la libertà non è un spazio libero”….ma lui, forse intendeva “uno spazio da lasciare vuoto” Per libertà s'intende genericamente la condizione per cui un individuo…
 

« Precedenti Successivi »