ESPERANZABLOG - CONFIDENZE : MALATTIA & RINASCITA
« Precedenti Successivi »
 

A mia figlia

  Quando senti nell'ariail battito d'alid'una farfalla in voloascoltala in silenzio.È il mio pensieroche vola da tee, in quel fruscio,udrai chiare le mie parole.Se chiudo gli occhiil mondo si tingeràdei colori dell'arcobaleno,il vento tacerà,per non distogliereil mio pensiero dal tuo.Tu che per mesei il dipinto miglioreche ho inchiodatosulla parete del cuore,quì dove lo spazio,va oltre qualsiasi…
 

Speranza

 ......anche in una giornata dove la................... nebbia raffiora i ricordi li prende per mano,li invita al risveglio.... silenziosi prendono posto nel presente...un piccolo particolare distrae il pensiero......gocce di rugiada impreziosiscono un semplice ramo secco che in un attimo diventa gioiello da indossare in una cupa giornata di nebbia.
 

Sentiero

  Il sentieroaccompagnanel cuore del bosco.Ecco il silenzio!Arriva piano pianoin punta di piedi,come la luna,puoi scioglierci nodi e corde,puoi gridare la tua gioia o il tuo dolore.Sempre pronta una carezza,gli alberi,sanno ascoltare. 
 

2011

 Accogliamo il nuovo Anno con gioia e serenitàUn abbraccio a tutti:-)
 

Auguri di buon Natale a tutti gli amici:-))

 Per Frà: nell'assenza sempre nel cuore la tua presenza.Un abbraccio e tanti cari auguri di serene feste a te ed alla tua famiglia.   
 

....ma dove sei finito Babbo Natale??

    Questo appello che faccio girare proviene dal blog: lizzyebillyspero che qualcuno possa adottarlo,io ho una femmina che adoro ma purtroppo non ho spazio verde.....E'davvero carino Billy!!!!Consiglio a tutti di visitare il blog di Lizzyebilly....ci sono molti amici a quattro zampe che aspettano una famiglia e tanto amore:-))CATANIA - Regalasi Billi, yorkshire terrier, di razza pura, di 3…
 

Nella mente...

   Acquamarepescipensierirumorepresentecoloriricordisolegioianuvolepassatolunatristezzasorrisiattesafuturo...........silenzio:-)--------------------------------Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore Anche se non respiro e non mi vedo più In un giorno qualunque dove non ci sei tu Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio…
 

.

   Tra le mani il mio regalo per tedisegno d’amore rosso come luci di festa che riflettono il tuo profilo in ogni dove.Rosso come fiocchi di neve coloratacadono leggerisul cuore.  
 

.

      
 

Non recidere,forbice,quel volto

  Non recidere, forbice, quel voltosolo nella memoria che si sfolla,non far del grande suo viso in ascoltola mia nebbia di sempre.Un freddo cala... Duro il colpo svetta.E l'acacia ferita da sé crollail guscio di cicalanella prima belletta di novembre.(E.Montale)   
 

« Precedenti Successivi »