ESPRIMERSI SCRIVENDO - Un luogo dove si può parlare di libri, autori, film e di dare spazio alla propria vena creativa
« Precedenti Successivi »
 

VI^ Fiera del Libro di Eboli

 

I guardiani delle Anime di MPBLACK

Trama: Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini…
 

A volte ritornano, ma questa volta sul serio!!!!

Cari amici buongiorno,a distanza di un tempo immemorabile, finalmente, torno a farvi compagnia... Ho un sacco di cose da dirvi....Mi raccomando preparate gli occhietti!!!!a domani!!!!!
 

16 DICEMBRE 2010 SECONDO APPUNTAMENTO CON IL ROMANCE DAY

DAL BLOG UNA PASSIONE E OLTRE...Carissime amiche, appasionate di Romance,dopo il grande successo dello scorso anno (vi ricordate? avevamo lasciato tante copie di romance in giro per le nostre città!),anche quest'anno tornerà il Romance Day:  il 16 dicembre il Romance (o Romanzo Rosa) sarà protagonista in ogni sua sfumatura.
Perché il  16 dicembre? Perché é il…
 

Curse's Blood in regalo...

Per chiunque fosse interessato a VINCERE una copia del mio romanzo Curse's Blood, non deve afare altro che andare sul blog Immergiti in un mondo rosa, commentare il post e attendere il giorno dell'estrazione....CORRETEEEEEEEEEEEEEEEBuon Martedì!!!!!!!!!       
 

Ghost writer - Esistono davvero?

Ghost writer, letteralmente significa scrittore fantasma.Una leggenda racconta che molti scrittori, una volta raggiunta la notorietà, cedano a questi scrittori talentuosi, ma senza nome, il compito di scrivere delle opere che poi verranno in un secondo tempo pubblicate sotto un nome famoso.Esistono davvero?Se sì, cosa provate al pensiero che il vostro scrittore preferito non sia…
 

Consigli da Editore

Eccomiiiiiiii,Volevo segnalarvi che sul forum Clubdegliscrittori è nata una nuova sezione dal nome Consigli da Editore che ha come scopo quello di aiutare noi poveri scrittori.E' all'inizio, ma presto sarà piena di "Consigli" ^__^Buon Lunedì!!!!
 

A volte ritornano (RITORNO)

Non ci crederete mai, ma tra pochi giorni, ritornerò a pieno ritmo (forse^__^)intanto volevo annunciarvi la presentazione della casa editrice Sogno che si terrà il 13 marzo Vi aspetto!!!Buon fine settimana!
 

Arriva San Valentino

Offerta di San Valentino....cliccate sull'immagine.... Buon fine settimana! 
 

Per gli amanti della lettura

Ti Piace leggere?Vuoi dare il tuo contributo all'editoria italiana?Allora non puoi non collaborare con la Sogno Edizioni. Entra a far parte del "Comitato di Lettura" mandando una mail a:comitatodilettura@sognoedizioni.com Scrivendo: Voglio collaborare sinceramente, nome e cognome. Riceverai una mail con il regolamento.Posti ancora disponibil: 8Sogno EdizioniBuon mercoledìììì
 

« Precedenti Successivi »