Creato da esse.michele il 18/09/2009

filosofeggiamo?

no dai più terra terra o meglio aria terra fuoco acqua

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ciò che uno vuol vedere vedeIn Balia delle Onde »

Ciao mi presento, sono gufo!

Post n°45 pubblicato il 19 Aprile 2010 da esse.michele

ciao!

Piacere!

Mi riconosci?

Sono gufo!

Si proprio io, quello che solo a dire il mio nome ti c....i adosso,

 quello che era il compagno delle streghe,

quello che sicuramente non ti gufa adosso,

eppure io da sempre ti elimino dai campi ratti topi

e serpenti e magari insieme scacciamo passeri e corvi,

basta che mi insegni a farlo

Sono bravo sai!

Sono molto ubbidiente e mi piace stare con te

MA perchè tu mi hai sempre chiamato come porta sfiga?

Per favore non mi trattare più male,

siamo rimasti veramente in pochi

e vogliamo farti capire che siamo si dei rapaci ma molto utili

Grazie uomo/donna per aver letto

 questa mia recapitata a esse.michele,

Lui dalla creazione noi animali li ha sempre capiti,

ma non può scrivere per tutti noi.

Grazie

GUFO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esse.michelerosa.laguaragnellageneralelee55nina237930Doveravamorimasti3molto.personalesols.kjaersensochehodimedolcelady_2013Infinito.Abbraccioletizia.dimaggioaldogiornogiuba46scampipercena77
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963