essenza di me - emozioni della mia anima

.

    Perdonami se nel mio mondo arido ho cercato in te un oasi di serenità... Perdonami se nei tuoi occhi mi sono persa in tutta la mia ingenuità...  Perdonami se mi sono permessa di chiamarti amore.... Perdonami se ti ho dato un posto speciale nel mio cuore.... Perdonami se sento di te ogni giorno il bisogno... Perdonami se hai un…
 

.

   Ci sono donne che si dimenticano subito...                             e altre che non si dimenticano mai....                               Ci sono donne che si dimenticano                                 anche se le vedi tutti i giorni...                               e altre donne che ti mancano tanto                               solo quando ormai sono lontane...                                 Ci sono donne che hai "vissuto"                                     ma che dimentichi subito                                    dopo averle conosciute...                          ci sono…
 

.

     Ven ,triste me decías,que en esta soledad no puede más el alma mía…Ven y apiádate de mi dolor,que estoy cansada de llorarte, sufrir y esperartey hablar siempre a solas con mi corazón.Ven, pues te quiero tanto,que si no vienes hoy voy a quedar ahogada en llanto…No, no puede ser que viva así,con este amor clavado…
 

.

    ...ho fatto tanta strada...ne ho ancora da fare. ...sono stanca d'aver preso strade sbagliatefacendomi trapassare dal tempopiuttosto che lasciarmi bagnare dalle lacrime.....ho visto il sole nascere e morire dentro un attimomentre la vita della luna era lunghissimaIn quelle notti da sveglia.... Ora ho voglia di abbracci e sorrisiho desideri silenziosi e infiniti....ho anche sogni scritti dentro…
 

§ 4 §

     Tu vita vorresti che ti dicessi quanto è triste il mio cuore  ma non getterò la spugna   anche a dispetto dei miei occhi...     Tu vita mia vorresti che mi piegassi alle intemperie di ogni giorno   non farò di me una vittima...    Tu vita che spesso hai provato a gettar macigni   prima che arrivassi ai  miei traguardi   e quasi sempre mi hai presa…
 

§ 3 §

  Le parole non bastano più.. Ho bisogno di fatti... Io sono qua... Ho teso la mia mano... Ora sta a te afferrarla o lasciarmi andare via....  Le parole d'amore sono belle... Fanno sorridere gli occhi.... Ma io voglio sentirlo il tuo amore.. udirlo.. voglio che mi penetri.. che mi scaldi...  Voglio fare anche la doccia con…
 

§ 2 §

  Accarezzami l'anima           senza farmi male.....                    Respira il profumo                             che inebria i nostri pensieri....                                            Cospargi il nostro cammino                                                      di petali di rose....                                                             Vorrei volare con le ali                                                                               della tua saggezza                                                                                e lambire il cielo                                                                                         con la delicatezza                                                                                                    dell'amore....
 

§ 1 §

    Quando partirai non portarti l’orologio perché il tempo si fermerà fino a che ritorni...  Quando partirai porta con te ciò che vuoi ma lascia qui il senso che ho di te quello che io custodirò fino a che ritorni per rendertelo e viverlo ancora insieme a te... Quando partirai non voltarti indietro a guardarmi ancora perché io…