Creato da ranu.78 il 01/07/2010

essenceoflife

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Pensieri, parole e profumiPomeriggio indolente »

Giardino Zen

Post n°23 pubblicato il 22 Agosto 2010 da ranu.78

-Sabbia ferma, muta, attornia il mio corpo, piccole onde mi spingono verso una riva che non ha soluzione di continuità, il buio dei miei pensieri avvolge l'anima. Come un piccolo sasso spostato dalla mano dell'uomo mi lascio trasportare verso l'ignoto, verso un paradiso o un inferno che non hanno nulla di mistico, ma che sprigionano tutta la loro tangibilità in calde lacrime. Gli occhi si chiudono, l'animo si apre, le mani aspramente si serrano, la forza mi spinge avanti, i polmoni ritrovano aria pulita, le emozioni galleggiano in me. Forse, semplicemente, non riesco a vedere il disegno d'insieme, il mio occhio è rubato da un piccolo particolare, mentre mi sfugge l'intero giardino. Mi chiudo in me stessa e rifletto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un blog ufficiale , qui ci sono post originali realizzati da me.Avviso i creatori di altri blog che è assolutamente vietato copiare sia la totalità che parti delle mie opere,o spacciare le mie creazioni per vostre..

. Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963