Creato da ranu.78 il 01/07/2010

essenceoflife

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Io e teA schiena nuda »

Abbracciati alle nuvole

Post n°27 pubblicato il 06 Settembre 2010 da ranu.78

.Il fremito della passione pervade i nostri corpi accaldati, un leggero affanno, le piacevoli sensazioni che accarezzano la pelle, il sentirci ancora l'uno dentro all'altra, il desiderio di non staccarci mai, la voglia incontrollabile di tenerci stretti, coccolandoci, raccontando in silenzio le felicità che esplode dentro l'anima. Il cuore che batte irregolare, forte, un richiamo per il mio, le labbra che si sfiorano, la pelle sussulta lambita dalle tue mani, guardarti e sentire tutto quello che provi, chiudere gli occhi e scoprire che è ancora più forte, più intenso di quanto io possa immaginare. L'anima, il corpo, la ragione tutto mi riporta a te, rimanere così, stretti,senza avere desiderio di lasciarci, chiedendosi perché il tempo fugga inesorabile, avvertire l'immenso desiderio di tornare ad essere tua, di ascoltare quel respiro fondo, il tuo corpo muto urlare, le nostre anime unirsi; stringere forte le nuvole e sentirle danzare sotto di noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un blog ufficiale , qui ci sono post originali realizzati da me.Avviso i creatori di altri blog che è assolutamente vietato copiare sia la totalità che parti delle mie opere,o spacciare le mie creazioni per vostre..

. Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963