Creato da ranu.78 il 01/07/2010

essenceoflife

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Abbracciati alle nuvoleParlo di te »

A schiena nuda

Post n°28 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da ranu.78

Il letto mi accoglie, le lenzuola fresche di bucato mi avvolgono, sento il freddo dei primi giorni di ottobre sulla pelle.

Sto aspettando te.

Vestita solo di un paio di slip mi sdraio a pancia sotto, i capelli sciolti  invadono il cuscino, il braccio sinistro appoggiato di fianco al viso,  il destro affiancato al mio corpo. Sento chiudersi la porta, lenti i tuoi passi si avvicinano al letto, indugi un poco sulla soglia, mi guardi e sorridi, un sorriso compiaciuto, un sorriso che non nasconde né desideri né passioni; ti sdrai accanto a me e mi scopri leggermente la schiena, rabbrividisco sentendo il tuo respiro su di me, le tue labbra che mi sfiorano appena il collo. Delicata la tua mano inizia ad accarezzarmi piano, partendo dal fondo della schiena fino ad arrivare allo sprazzo si seno che, schiacciato, s'intravede; le tue labbra, sempre più appassionate, percorrono il sentiero inverso e dal collo scendono verso il bordo degli slip assaporando ogni centimetro della mia pelle. Il mio corpo reagisce a tanto desiderio, la mia passione, mai completamente silente, si accende con fervore. Mi giro lentamente permettendoti di avvicinare il tuo corpo al mio; un bacio, dolce come fragola matura, intenso come temporale estivo, potente come un uragano, fa in modo che le nostre anime si tocchino, che i nostri corpi, divisi dalla realtà, si uniscano in un'unica magica creatura d'amore puro. Uniamo in nostri corpi in una straordinaria danza di passione, d'unione e condivisione, di un amore pieno, che non lascia spazio né alla distanza né al tempo. Ora ci siamo solo noi, il nostro fare l'amore, le nostre schiene nude.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un blog ufficiale , qui ci sono post originali realizzati da me.Avviso i creatori di altri blog che è assolutamente vietato copiare sia la totalità che parti delle mie opere,o spacciare le mie creazioni per vostre..

. Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963