Creato da ranu.78 il 01/07/2010

essenceoflife

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Parlo di teAbbraccio lontano »

Insieme..sempre

Post n°30 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da ranu.78

Giunge una carezza al mio cuore, le tue mani che, dolcissime, guidano il mio animo troppo spesso in subbuglio. La tua voce sussurra al mio orecchio, il tuo cuore urla forte nel mio, racconta di momenti intensi, del silenzio che urla il nostro sentimento. Cresce ogni momento di più il desiderio di te. Chiudo gli occhi, sei qui con me, sento le tue braccia stringermi, emozioni che esplodono dentro me, che tu riesci a percepire, ne sono certa, sensazioni che vorrei urlare al cielo. Sento forte il bisogno di te, come so che è forte il bisogno di me; due anime che si sono incontrate, che non vogliono lasciarsi mai più, due cuori che si amano, due essere uniti nonostante ogni difficoltà quotidiana. Noi, nati per crescere insieme.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un blog ufficiale , qui ci sono post originali realizzati da me.Avviso i creatori di altri blog che è assolutamente vietato copiare sia la totalità che parti delle mie opere,o spacciare le mie creazioni per vostre..

. Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963