Un blog creato da Essenza.Dominante il 18/03/2007

Essenza Dominante

Non mi ritengo un Master ma un'Essenza

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 24 Marzo 2007 da Essenza.Dominante
Foto di Essenza.Dominante

Profumo di donna

immagine

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Marzo 2007 da Essenza.Dominante

IL MODERATORE

Anche questa è digiland.
Obbligato a frequentare le stanze piccanti per una immagine del profilo
che non ha nulla a che vedere con la volgarità senza sapere minimamente il significato
che può avere ed in che contesto viene inserita!
Sperò solo che non ci siano tante menti così annebbiate come questa persona.
Ecco la spiegazione per la quale mi trovate da oggi nella stanza piccante
contro la mia volontà.

immagine

immagine

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 21 Marzo 2007 da Essenza.Dominante

Libertà e slave


immagine


Sembra una antitesi parlare di libertà e di slave. I due concetti appaiono così in contrapposizione che ad una prima sfuggente analisi pare si trovino a poli opposti.

Una slave "decide" di Appartenere ad un Signore, una slave "decide" per sua volontà di obbedire al Suo Signore con devozione, una slave...Decide.

Nel rapporto che si instaura tra il Dom ed il sub non vi è coercizione ma libera scelta. La parola schiava, rimembranza di tempi antichi, si differisce notevolmente da quella usata attualmente nel bdsm. Non vi è nessuna forma di prevaricazione attraverso la forza ma libera presa di coscienza da entrambi le parti.

Persino nella scelta apparentemente è solo il Signore che sceglie la sua slave, cerca di farla sua  proponendosi e facendo di tutto per Avvincerla ma, in senso opposto, vi è anche la sub che lo osserva, decide che Egli possa essere la persona giusta a cui affidarsi, mettere la sua mente ed il suo corpo nelle sue mani donandosi completamente, immergendosi in quel mare che la permea dandole un senso di profondo appagamento.

E' un circolo in cui chi prende dà e chi dà prende, al di fuori del ruolo che gli si confà nella piena libertà individuale.

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 20 Marzo 2007 da Essenza.Dominante

REGOLE

immagine

La diffusione del bdsm ha portato in generale ad uno scadimento dello stesso nell' allargarsi sempre di più. L'affioramento di sedicenti master, mistress, e slave ha creato un vero sottobosco che non ha fatto che rispolverare racconti prendendone le idee più disparate compresi certi modi poi definiti di "essere".

E' stata la prolificazione più assurda partendo da un saccheggiamento di Historie d'O a semplici cose come "una/o slave deve essere sempre deferente verso qualunque Master o Mistress anche se non sono i suoi." O, altra regola, non poter prendere la parola se non interpellata.

Al di là dei giochi di ruolo, così vengono definiti in alcuni casi, tutto questo è assolutamente ridicolo. Soffermiamoci un attimo sulla... "deferenza"... estesa.

Il rapporto di un Master e slave, sia di entità più profonda che sotto forma di ludo rimane un fatto binario in cui non possono esserci interferenze. Se ovviamente un Dom avvince una slave, ella è presa da Lui e solo da Lui per cui nei rapporti interpersonali con altri non ha nessuna ...sudditanza.

Le vere regole, che devono essere realmente alla base di tutto questo sono ben diverse e molto più importanti: maggiore età, consenso, capacità di intendere e volere e, nei casi di amanti di pratiche sm (PRATICHE CHE RICORDO NON MI RIGUARDANO), nessuna lesione la cui guarigione richieda un tempo superiore ai 20 giorni.

Questa ultima può lasciare perplessi e ...spaventati ma fa capo al codice penale in cui scatta automaticamente la denuncia. Ovviamente, voglio sperare, che anche gli eventuali amanti del SM più "accesi" non rasentino cose così...cruente.

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Essenza.Dominante

LA CONSAPEVOLEZZA "stralcio di un racconto"

...
Oramai so di umiliarti e più ti umilio più so che non ti umilio, o perlomeno ti umilio ma oramai ti conosco e so che sopporti da me la umiliazione con dignità anche se ti senti umiliata.
E' strano non riesco a spiegarlo bene con le parole ma tu hai una dignità che pochi si possono permettere e la tua forza sta nel darmi te stessa senza curarti della dignità, questo fa si che tu sia per me la persona più degna che c'è, e non è un inutile gioco di parole, è profondamente ed intimamente così.
Ovviamente tu sai il dettaglio non trascurabile di tutto ciò. Non ti è consentito umiliarti con nessuno se non con me.
Anzi come sai desidero che tu sia decisa e forte se qualcuno tenta di approfittare della tua dolcezza.
...

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragioleiogiuliogeolili851ruo77ccokhyotflotowgabbo81franco.rapadaniela_cecchettoil.Conte.70zaffiro70dglcercoxdominartiEssenzaDominantereblu
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963