Creato da Intimo_Rosso il 07/11/2009

Intimo e Dintorni

universo femminile a luce soffusa

 

« è per due persone....mi ......se ti penso »

Un sogno a colori...

Post n°6 pubblicato il 09 Novembre 2009 da Intimo_Rosso

... Ormai la decisione era presa: doveva finire in bellezza. La vita scorreva troppo in fretta e andava fermata. Così un giorno Jenny smise di fare domande, salì su un aereo senza voltarsi, non si chiese perchè Tom le stava regalando quel sogno, il sogno a colori, come lo chiamava lei...
 
Poco bagaglio, tutto quello che serviva era dentro di loro.
E si ritrovarono in un isola del Pacifico, lontana dai circuiti sponsorizzati: niente resort, non erano turisti, erano un uomo e una donna alla ricerca di qualcosa, forse solo di se stessi.
 
 
Affittarono una piccola costruzione quasi in riva al mare, nascosta tra i palmeti e decisero di vivere alla giornata. Una vecchia jeep serviva a raggiungere il villaggio per le piccole necessità quotidiane.
 
Impiegarono i primi giorni ad esplorare il territorio, ma soprattutto a cercare di capire ciò che avevano dentro. La cosa che lei temeva di più era di leggere nei suoi occhi la voglia di tornare indietro. E fu su quella leggera tensione che iniziò la loro avventura...
 
... Al tramonto le donne del villaggio raggiungevano uno spiazzo vicino alla spiaggia... era un rito che si svolgeva tutti i giorni... intrecciavano tappeti e ceste con le palme e ghirlande di fiori di ibisco, mentre aspettavano il ritorno dei loro uomini dalla pesca... Jenny le osservava e pensava come il tempo si fosse fermato e come le usanze dei pescatori in fondo si assomigliassero quasi ovunque... Tom la osservava mentre Jenny, tutte le sere, con un sorriso sulle labbra, guardava incuriosita questo rito quotidiano e una sera le disse:
 
"Ho parlato con il capo del villaggio, domani esco a pesca con loro, voglio provare la gioia del ritorno e vederti sulla spiaggia ad aspettarmi"
 
La mattina dopo fu un raggio di sole che filtrava tra le vecchie imposte a svegliarla. Come sempre allungò una mano, ma senti il posto vuoto accanto a lei e si tirò su con un tuffo al cuore: era di nuovo sola. Poi ricordò e capì che Tom era uscito a pesca. Decise quindi di infilare il costume e fare una nuotata mattutina. Poi rientrò, una doccia veloce, e giù al villaggio. Acquistò frutta fresca e bevande e rientrò a casa, dopo essersi fermata ad acquistare un nuovo pareo colorato ed un cappello a tesa larga.  Rientrata a casa, mise la frutta in un cesto , rassettò il letto, e si sdraiò sulla chaise longue in terrazza ad ammirare il mare che lentamente, con il suo ritmo quotidiano lambiva la spiaggia. Con la mente cercava sull'orizzonte le barche, ma non si vedeva nulla. Ma quando vide le donne scendere verso il loro ritrovo, si alzo, indossò il suo pareo nuovo e il cappello e le raggiunse. Nessuna di loro disse una parola, le sorrisero e basta e a gesti le insegnarono a fare la sua ghirlanda di fiori. 
Era una di loro... una donna che attendeva... 
Ad un tratto sentì un rumoreggiare di voci ed alzando la testa le vide: le barche stavano rientrando... E vide gli uomini scendere e tirare sulla spiaggia le piroghe col bilanciere... e vide Tom.
 
Era bello con quel sarong portato come un'isolano... e, come le altre donne, corse sulla spiaggia ormai tiepida a piedi nudi... Tom la vide e lei, con un sorriso gli porse la sua ghirlanda: non era sorpreso, era sereno...
 
La prese per mano e si avviarono tra i sorrisi dei pescatori... Jenny si volto a guardare il mare, come per ringraziarlo... e sentì Tom sussurrarle:
"questo è il nostro sogno a colori"....restiamo qui....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essenzadonna/trackback.php?msg=7962364

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
visitor80
visitor80 il 09/11/09 alle 17:41 via WEB
Ognuno di noi nel momento in cui passa, lascia qualcosa di se, qualcosa di indelebile, a volte bello e a volte meno bello, ma la cosa importante è non dimenticare, non dimenticare mai, prendere quello che ci dona la vita senza chiedersi perché….. solo così possiamo gustare al pieno le gioie della vita... felice serata e dolce notte …
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

Labbra sensuali
percorrono la mia pelle,
gocce di eccitazione
cadono su di me.

Mani morbide
esplorano le strade
del mio corpo,
si insinuano.

Dita flessuose
raggiungono i sentieri
del mio desiderio,
ed aprono la soglia…

alla bocca voluttuosa
ed avida
che mi abbraccia
in un'estasi indimenticabile.

 

 

 

 

 

 

UN BACIO ANCORA
Un ordine, una richiesta, una supplica.
Ti giuro che è l’ultimo...
Un bacio, un bacio ancora...
La tua voce è un brivido.
C’è qualcosa che sale, incontenibile. 
La passione

 

CANDELE LIGHTS
Piove e tu non mi aspettavi. 
Piove e ti cerco all’improvviso.
Piove e le candele inventano ombre.
Piove e non ho voluto asciugarmi.
Rubiamo questa notte.
La restituiremo domani.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peluchinooAssaggio.Di.Passionebe_my_lollipopcacciatoreditopajoeblack1963angeloal65antonerramare_vent0caldo0o.40frency_49_2016ninograg1offeascolto.temirelateodorofviolam1958viensur
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DEDICATO A PASSIONEFEET

 

 

L'ALBERO DEGLI AMICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963