Sonosolomestessa - Di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

APOLOGIZE

Buongioooooorno mondo.chiedo scusa ai miei amici per questa mia fin troppo prolungata assenza, ma dei problemi si sono accumulati nel corso del tempo ed ho dovuto come dire..darci na sistematina. Na spulciata qui, na spulciatina la. Finalmente ora tutto si è sistemato e posso tornare a dedicarmi al mio blog.Baci e abbracci Fra  
 

amicizia

ciao...buon fine settimana...
 

dolce notte...

 
 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

per te

PER NOI DONNE CHE SAPPIAMO SOFFRIRE...AMARE...PERDONARE...PER NOI DONNECHE SAPPIAMO SEMPRECOSA E' MEGLIO PER NOI E PER GLI ALTRI...PER NOI DONNECHE NON DOBBIAMO CHIEDERE MAIE SAPPIAMO DOVE STA IL BENE E IL MALE...DOVE STA LA VERA AMICIZIA...PER TE CHE CI SEI SEMPRE PER ME...UN ABBRACCIO...MANU 
 

Ma quanto me piaceeeeeeeeeeee ahahaha

 

amicizia

buona domenica !!!
 

Piccola Premessa prima di continuare

Prima di continuare a scrivere vorrei precisare alcune cose. Molti ne hanno sentito parlare altri hanno solo letto articoli e altri volano con la fantasia. Quando ho deciso di cambiare parzialmente il mio blog condividendo con chi vuole un pezzo della mia vita mi sono esposta a critiche o anche complimenti tutto è accettato. Quello che…
 

Continuando a parlare degli Elementi

TERRALa Terra è l'elemento che corrisponde alla parte femminilePUNTO CARDINALENordSTAGIONEInvernoMOMENTO DEL GIORNOLa NotteSEGNO ZODIACALEToro, Vergine, CapricornoPIANETIVenere, SaturnoMETALLIPiomboCOLORIVerde, MarronePIETREI CristalliELEMENTALIGnomiLUOGHI NATURALIMontagne, Foreste, CaverneSTRUMENTOPentacolo, Scopa, SaleARIAL'Aria è l'elemento che corrisponde all'aspetto maschilePUNTO CARDINALEEstSTAGIONEPrimaveraMOMENTO DEL GIORNOAlba, MattinoSEGNI ZODIACALIGemelli, Bilancia, AcquarioPIANETIMercurio e GioveMETALLIMercurio e StagnoCOLORIGiallo, Azzurro chiaroPIETRETopazioELEMENTALISilfidiLUOGHI NATURALIAlta Montagna e luoghi ventosiSTRUMENTOIncensiere, BacchettaCon La Terra e L'Aria trovano termine…
 

Carnevale Ultimo giorno

E anche quest'anno il carnevale è giunto al termine. Questo pomeriggio ho portato il mio Tsunamy ad una festicciola che facevano nel Centro Commerciale vicino a casa mia. Prima però siamo andati a vedere la sfilata in centro po il tempo si è fatto brutto con freddo e pioggia porca miseria uffa. Comunque si è scatenato, ha…
 

« Precedenti Successivi »