Continuamente - QUESTO BLOG CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI; IL BLOG CONDANNA E RIFIUTA LA PROSTITUZIONE E LA PEDOFILIA.
« Precedenti Successivi »
 

Saluto

Mi ero perso al blog........tremenda emozione.Sei una donna eccezionale che merita rispetto per l'onestà intellettuale e il coraggio.
 

Post N° 37

                     CIAO!                                          
 

SEI TROPPO VERA

sei donna troppo reale, quindi ti bannano per quello....
 

bannare? giammai!!

Ma come si fa a bannare una femmina trionfo???vera, finta, mezzo mezzo....comunque sia è molto piacevole no! e qui siamo su internet dove falsità e realtà vanno a braccetto quindi....
 

MI CANCELLO DALLA COMM

NON E' POSSIBILE, ANCORA BANNATA?  NON E' POSSIBILE, CHIEDO A TUTTI GLI AMMIRATORI DI ESTASI, DI LASCIARE UN COMMENTO DI PROTESTA PER LA BANNATURA DELLA NOSTRA REGINAAAAAAAAAANON E' POSSIBILE, CON TUTTE LA STRONZATE CHE CI SONO... PROPRIO IL PROFILO PIU INTERESSANTE DELLA COMMUNITY DOVETE BANNARE?
 

Sensualità....

Semplicemente donna, sensuale, capace di ammettere le sue emozioni, di parlarne senza scendere nella volgarità..questa è  essere donna ....Ryo............
 

peccato!

mi metterei in ginocchio cosi':lecco le piccole e grandi labra sia in senso orario che antiorario poi quando arrivo sul clito con la punta della lingua do' dei piccoli colpettini poi su' giu' destra sinistra ,poi lo avvolgo tra le labbra lo succhio lo rilascio e con i denti lo riprendo mordicchiandolo,sempre con la lingua…
 

Fantastica

Che racconti, che donna, te lo dico sinceramente, non tanto per direUn bacio
 

Dio mio...

..complimenti, le tue foto, i tuoi racconti...Sei davvero troppo intrigante e sexy!!!Sei davvero un sogno..IL MIO!!!Un bacio, Pippo!p.s. non so se mai avrò la possibilità di conoscerti ed incontrarti, ma sarebbe la realizzazione di un sogno!!Pippo
 

VIZI

A CASATutto silenzio, mio marito dorme. Accendo la luce in sala da pranzo e mi guardo allo specchio. In fin dei conti non sono cambiata, sono sempre la stessa! Guardo le labbra, non sono deformate! Eppure in macchina le sentivo gonfie, insensibili come quando le ripassi e le lecchi dopo il dentista. Potrei benissimo essere…
 

« Precedenti Successivi »