ESTASI LAZIO - Tutto sulla prima squadra della Capitale.
« Precedenti Successivi »
 

©

 

DALLA TURCHIA: LAZIO SU YILMAZ!

Tutto così clamoroso, inverosimile, buono solo per il fantamercato. Eppure in Turchia non sono d'accordo. La Lazio si è rifatta sotto per Burak Yilmaz, in maniera concreta. Ne è certa la stampa locale. Tutta, compatta, non si tratta di un unico sito che ha lanciato lì la suggestione. Già da un paio di giorni vi…
 

SUPERCOPPA, KLOSE: VOGLIO SEGNARE!

L'attaccante della Lazio: «Giochiamo in casa, possiamo vincere la Supercoppa».ROMA - Miroslav Klose lancia la sfida alla Juve alla vigilia della sfida che vale la Supercoppa. L'attaccante non h mai segnato ai bianconeri: «Sono sicuro che prima o poi farò un gol contro la Juve. Speriamo che lo farò domani. Abbiamo le possibilità di vincere questa…
 

SUPERCOPPA, PETKO CARICA LA LAZIO!

Il tecnico biancoceleste: «Per vincere dovremo dare più del 100%. Servirà il sostegno dei tifosi, trionfare significherebbe chiudere un anno ottimo».ROMA - «Da Auronzo in avanti abbiamo fatto un buon lavoro, venivano più facili le cose che si provavano l'anno scorso. Sono convinto che domani la squadra darà la giusta risposta contro un avversario fortissimo…
 

AMICHEVOLE: C. PALACE-LAZIO 0-1

L'attaccante tedesco decide l'amichevole con gli inglesi con un gol al 13' e si prepara per la Supercoppa con la Juve.ROMA - È sempre Miro Klose l'arma in più della Lazio. Il centravanti tedesco ha deciso il match con il Crystal Palace finito 1-0 al Selhurst Park, grazie al suo gol al 12', in tap…
 

LAZIO, LOTITO PARLA A TUTTO TONDO!

La Coppa Italia nel derby con la Roma e un mercato pieno di acquisti. C’è grande entusiasmo intorno alla Lazio. Si può dire che sia l’estate più bella per il presidente Lotito?«Se dovessi fare un consuntivo di questi giorni e degli impegni affrontati tra luglio e agosto, visto il caldo di Roma, direi di no……
 

LAZIO, QUANTI NOMI PER L'ATTACCO!

Dopo aver puntellato difesa e centrocampo, la Lazio si concentra sull'attacco, dove si cerca un vice Klose in grado di poter far compiere il salto di qualità alla squadra di Petkovic, quel bomber che può far sognare i tifosi laziali. MATAVZ - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell'edizione odierna è lui il grande…
 

LAZIO-CATANIA: KOZAK X BERGESSIO?

FIUGGI - L’indiscrezione rimbalza dalla Sicilia e appartiene a un colloquio tra Pulvirenti e Lotito. Un’idea di scambio, una traccia di mercato che potrebbe nascere a sorpresa negli ultimi giorni di agosto. Kozak al Catania, Bergessio alla Lazio. Ne hanno parlato, non è detto che si realizzi, i due presidenti si riaggiorneranno più avanti, valutando…
 

UFFICIALE: CATALDI E' DEL CROTONE

Danilo Cataldi è un nuovo giocatore del Crotone, lo comunica lo stesso club calabrese con una nota sul suo sito ufficiale: "Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi. Dopo la firma del contratto, Cataldi ha raggiunto la sede del ritiro di…
 

LAZIO, PETKOVIC SCEGLIE IL 4-2-3-1

Hernanes prepara il trasloco. Ma i tifosi della Lazio stiano tranquilli, gli sceicchi non c’entrano niente: si tratta di uno spostamento di appena una decina di metri, da mezzala a trequartista. Una possibilità che Petkovic sta valutando. Da rifinitore lo ha provato nel secondo tempo contro il Panathinaikos e anche nelle esercitazioni tattiche di ieri…
 

« Precedenti Successivi »