ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« CS: LA LAZIO E' SALVA! ...AMICHEVOLE: PANA-LAZIO 0-0 »

LAZIO, ALTRO BABY-COLPO: PRESO SECK!

Post n°2903 pubblicato il 03 Agosto 2013 da s.s_lazio1900

E' sempre Primavera, lo scudetto sembra non bastare più. Giovani aquile che vogliono volare sempre più in alto, una dirigenza attenta a plasmare la Lazio del futuro che sia più competitiva possibile, che viaggi ad alti livelli. Mika-Mario Rokavec prima, Christoforos Ikonomidis e si diceva: "Non è finita qui". E infatti, in arrivo c'è un nuovo regalo per il tecnico Alberto Bollini, le premesse fanno già sognare. La Lazio sarebbe infatti a un passo dal definire l'acquisto di Mustapha Seck, classe '96, scuola Barcellona. Di origini senegalesi, Mustapha è un terzino sinistro che può giocare anche come centrale di difesa, ha caratteristiche alla Stefan Radu: grandi qualità tecniche, potente e rapido, un difensore completo nonostante la giovane età. Per nove anni ha vestito la maglia blaugrana, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, è cresciuto con un altro ragazzotto che la Lazio già la conosce bene. Mamadou Tounkara. Ora si ritrova svincolato dal club spagnolo, e il ds Tare non si è fatto sfuggire l'occasione di portarlo nella Capitale; lo ha visionato più volte, lo segue da diverso tempo e azzarda un paragone illustre con Abidal. Ora il club biancoceleste è a un passo dal chiudere l'affare: Seck arriverebbe da svincolato appunto, ma con una percentuale sull'eventuale futura vendita del difensore. Un affare certamente facilitato dai buoni rapporti che intercorrono tra la Lazio e la scuderia che cura gli interessi dell'ex canterano classe '96, quella di Nunzio Marchione (in collaborazione per questa trattativa con Aitor Urdain); non a caso lo stesso agente non solo di Tounkara ma anche di Keita: "La Lazio sta definendo le ultime formalità e i documenti con il Barcellona - spiega Marchione in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it - Speriamo che la trattativa vada a buon fine, siamo già a buon punto. Mustapha è un ottimo difensore e un giocatore versatile".

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Mustapha Seck e la Lazio, solo pochi dettagli e il perfezionamento dei contratti lo separano dalla sua nuova avventura in biancoceleste, il club capitolino e il Barcellona li stanno ultimando: "Le due società stanno sbrigando le ultime formalità", spiega in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it l'agente del difensore, Nunzio Marchione. Formalità burocratica, ormai Seck è un giocatore della Lazio. L'ufficialità è attesa agli inizi della prossima settimana, tra lunedì e martedì, poi l'ex blaugrana classe '96 potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio: "Per l'ufficialità aspettiamo inizio settimana prossima, poi andrà in ritiro con la Primavera". Effettuerà le visite mediche di rito e poi si aggregherà al ritiro di Rovisondoli con la Primavera. Il tecnico Alberto Bollini avrà a disposizione una nuova freccia al suo arco.

03/08 AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Come vi avevamo anticipato ieri, era tutto fatto per l'arrivo del giovane Mustapha Seck alla Lazio. Il club biancoceleste e il Barcellona stavano ultimando le formalità burocratiche. Oggi il giocatore ha annunciato la sua nuova avventura a Roma con le foto della firma del contratto postate su Instagram: "Sono molto contento per questo giorno, per me è una nuova tappa. L'importante sarà sognare giorno per giorno", ha scritto il difensore di origini senegalesi. Per l'ufficialità si dovrà attendere l'inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, poi il giocatore si aggregherà al ritiro della Primavera.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estasilazio/trackback.php?msg=12259630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963