ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LAZIO-CATANIA: KOZAK X B...LAZIO, LOTITO PARLA A TU... »

LAZIO, QUANTI NOMI PER L'ATTACCO!

Post n°2911 pubblicato il 09 Agosto 2013 da s.s_lazio1900

Dopo aver puntellato difesa e centrocampo, la Lazio si concentra sull'attacco, dove si cerca un vice Klose in grado di poter far compiere il salto di qualità alla squadra di Petkovic, quel bomber che può far sognare i tifosi laziali.

MATAVZ - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell'edizione odierna è lui il grande favorito per l'attacco biancoceleste.  I numeri sono dalla sua, è alto 1.88, ha 24 anni ed ha segnato valanghe di gol nel campionato olandese. Sarebbe la spalla ideale per Miro Klose visti i suoi tempi di inserimento, un acquisto che potrebbe far volare la Lazio. Era stato vicino al Napoli due stagioni fa, ora ci pensa la Lazio e il ds Tare che ne ha già parlato con il suo agente Federico Pastorello (lo stesso di Candreva). La valutazione che ne fa il Psv non è bassissima 7-8 milioni, ma lo sloveno resta l'obiettivo numero 1.

MATRI - All'inizio del mercato era l'obiettivo numero uno, poi l'interesse per Alessandro Matri è andato piano piano sciamando, anche per la valutazione che Agnelli e Marotta ne fanno. Tante però le soluzioni per il ventinovenne richiesto da Everton e Liverpool e non è da escludere un suo inserimento nello scambio Zuniga con il Napoli. Matri alla Lazio piace e già nel 2011 aveva provato a prenderlo, ma si inserirono proprio i bianconeri che se lo assicurarono per 15 milioni. La Lazio ci spera e punta ad un assalto gli ultimi giorni di mercato.

GILARDINO - È appena tornato al Genoa dopo la buonissima stagione con la maglia del Bologna. Alberto Gilardino, risponde all'identikit di Petkovic, perché ha le caratteristiche giuste del vero rapace d'area, ma ha 31 anni e la Lazio preferirebbe un elemento più giovane. I rapporti tra Lazio e Genoa sono buoni, questo potrebbe favorire la trattativa. L'attaccante di Biella però ha tante proposte la più allettante dalla Roma. 

ATTACCANTI A SORPRESA - Tare e Lotito sono abituati a stupire sempre tutti, ed ecco allora che per l'attacco potrebbe arrivare un nome a sorpresa. Il pallino della Lazio sarebbe Fabio Borini, che già conosce l'ambiente romano e che i biancocelesti seguirono prima del suo approdo alla Roma. Costa tanto, il Liverpool lo valuta 12 milioni di euro, servirebbe un grande sforzo da parte di Lotito. Non è da escludere però anche il nome di Eder dello Sporting Braga.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estasilazio/trackback.php?msg=12272588

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963