Estefina - il mondo di Estefina
« Precedenti Successivi »
 

In realtà

Ad un certo punto bisogna decidere cosa fare: rimanere sempre immobili a guardare il mondo che va avanti senza di noi oppure buttarsi con coraggio e prendere una decisione?perché riusciamo a fare anche ciò che non avremmo mai pensato di fare, stupendoci ed entusiasmandoci. Oltre l'immaginazione. Ed io ho voglia di divertirmi.
 

José Saramago

Mi ami?, e lei se ne sta zitta, guardandolo soltanto, impassibile e distante, rifiutando di pronunciare quel no che lo distruggerà, o quel sì che li distruggerebbe, concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo.
 

Finalmente

Una giornata de puta madre...anche per il meteo!!!
 

Ma dov'è finita la primavera?

Perché non vuole sbocciare?mi sembra di essere in autunno con questo clima. Si finisce sempre a parlare del tempo, quando non riusciamo a costruire un discorso intelligente e sensato, per semplice pigrizia utilizziamo l'argomento per conversare...ma per me che sono meteoropatica Le condizioni atmosferiche sono di fondamentale importanza (solo uno dei miei difetti...). Se il…
 

Colazione da Tiffany

Holly Golightly (Audrey Hepburn) e Paul 'Fred' Varjak (George Peppard) Vuoi darmi la mia borsetta tesoro? Lettere del genere non si possono leggere senza rossetto
 

Cosa mi regalo?

Visto che gli anni passano pensavo a qualcosa per curare l'estetica ormai in decadenza: crema antirughe o crema per curare la cellulite?????
 

Mi fermo a pensare

All'oggetto di una mail pubblicitaria che ho ricevuto " il viaggio e' l'unico acquisto che ti rende più ricco" e sono pienamente d'accordo. Qualunque posto al mondo in cui andrai, vicino o lontano che sia, entrerai in contatto con una cultura diversa, conoscerai nuove tradizioni, condividerai sguardi con persone che prima non conoscevi e respirerai…
 

La seconda vita di Mrs Kincaid - Catherine Robertson

" E' stato come vedere il genio rientrare sdegnoso nella lampada perché hai aspettato troppo a esprimere il tuo desiderio, e rimanere li' a fissare il coperchio. La prima reazione e' di choc e sorpresa. Poi, a poco a poco, realizzi che il genio non riemergerà più e il tuo desiderio rimarrà inascoltato. Hai perso…
 

Bebe

Ella .... Hoy ha calzado tacones para hacer sonar sua pasos Hoy sabe que su vida nunca mas sera' un fracaso .... 
 

Incontrarsi un giorno a Roma

Era davvero ridicolo, essere andata dall'altra parte del mondo ,ma non essere mai stata una volta Roma. Per sanare questa mia mancanza ci ha dovuto pensare qualcun'altro. La scusa ufficiale era lavorativa. Tra una pausa e l'altra del conevgno, un coffe break del mattino e quello del pomeriggio, di tre giorni di permanenza a Roma…
 

« Precedenti Successivi »