estis - grafica è pesia
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimento blog

Mi sono trasferita qui:http://estis.blogspot.com/
 

La ragazza d'acciaio

Ragazza d'acciaio non amavo nessuno al mondoNon amavo nessuno eccetto colui che amavoIl mio innamorato il mio amante colui che mi attraevaOra tutto è cambiato è lui che ha cessato diamarmiIl mio innamorato che ha cessato di attirarmi sono io?Non lo so e poi cosa cambia?Sono ora stesa sulla paglia umidadell'amoreTutta sola con tutti gli…
 

Emily Bronte

Io sono l'unica il cui destinolingua non indaga, occhio non piange;non ho mai causato un cupo pensiero,né un sorriso di gioia, da quando sono nata.Tra piaceri segreti e lacrime segrete,questa mutevole vita mi è sfuggita,dopo diciott'anni ancora così solitariacome nel giorno della mia nascita.E vi furono tempi che non posso nascondere,tempi in cui tutto ciò…
 

Donne in rinascita (Jack Folla)

Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita. Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta. Che uno dice: è finita. No, finita mai, per una donna. Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.…
 

Nazim Hikmet

Il più bello dei nostri mariè quello che non navigammo.Il più bello dei nostri figlinon è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorninon li abbiamo ancora vissuti.E quello che vorrei dirti di più bello,non te l'ho ancora detto.Nazim Hikmet
 

Il Vampiro

Tu che t'insinuasti come una lamaNel mio cuore gemente; tu che forteCome un branco di demoni venistiA fare, folle e ornata, del mio spiritoUmiliato il tuo letto e il regno-infameA cui, come il forzato alla catena,Sono legato; come alla bottigliaL'ubriacone; come alla carognaI vermi; come al gioco l'ostinatoGiocatore, - che tu sia maledetta!Ho chiesto alla…
 

Choelo

Ogni persona è dotata di talento. Quel che è raro è avere il coraggio di seguire il talento nel posto misterioso in cui ti conduce... Paulo Choelo
 

Neruda

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

Biagio Antonacci

Pensavi fosse Amore e invece era così, erano soltanto le parole.Pensavi fosse un fiore che conoscevi già, invece aveva spine tutte intorno che pungono e fan male...Se amore c'è... dal cielo ne pioverà... e pioverà per te.Se amore è... sarà come perdersi e non tornare più...E se tu guardi su... sono le cose più belle…
 

Ti sento

Ligabue
 

« Precedenti Successivi »