Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 96Corto 98 »

corto 97

Post n°432 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da estremalatitudine

Mentre la scopava, la scopava con foga, con passione, iniziò a parlarle in un orecchio, sicuro che sentisse e con la mano, la mano destra le frugava il buchetto, glielo carezzava, glielo allargava, la penetrava, le si piantava dentro, mentre il suo cazzo andava su e giù con prepotenza, con forza, con esuberanza e lui, lui le diceva: "due ragazzi, due ragazzi ti cercano, ti vogliono, ti parlano, ti toccano, ti baciano, sopra, sotto, le cosce, le tue cosce piene, ti cercano, le cercano, le baciano e uno, uno ti bacia la figa, te la mangia, te la lecca, te la apre, mentre l'altro, l'altro lo vedi? ecco è davanti a te e ti tocca le labbra col cazzo. lecca, lecca, amore mio, lecca" e le mette la sinistra in bocca, la cerca, la carezza, la apre, la prende, tutta, tutta la prende, in bocca, davanti, su e giù, su e giù con forza, mentre il medio e l'indice della destra le sono piantati dentro dietro, di più, di più.

"poi smettono, ti lasciano sola, un attimo, un momento, un secolo, un attimo e poi, poi tornano e uno ti prende subito, di corsa, sprofonda in te, amore mio, lo senti? e l'altro dopo poco spinge il suo bel cazzo sul tuo culetto e senti la sua cappella, sai che all'inizio fatica, fatica, poi entra e scivola dentro, dentro, come scivolasse, davvero e li senti, li senti dentro, tutti e due, tutti e due, li senti? e troietta, amore mio, li senti?"

sììììììì

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom