Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 104corto 105 »

Domanda biricchina

Post n°440 pubblicato il 13 Marzo 2015 da estremalatitudine

alle signore lettrici, una domanda a cui rispondere protette dal l'anonimato del web: così come esistono seni e culi più belli e sexi di altri, così come esistono cazzi più grossi e più piccoli, ricurvi, larghi, molto spessi e corti o al contrario lunghi e sottili, ebbene esistono cazzi più sexi, più maschi, più appetitosi di altri? Cazzi che al solo vederli, a riposo o già sull'attenti suscitano più desiderio di altri, a parità di dimensioni? Il colore della pelle conta? Più scuro e' più sexi? Con tanti peli o quasi glabro? C'entra la magrezza del proprietario nel rendere sexi un pisello?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estrema/trackback.php?msg=13145478

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gufo2005
gufo2005 il 13/03/15 alle 11:32 via WEB
prometto di dilungarmi appena ho tempo!!!! ora un break troppo corto...;)
 
intasata_mente
intasata_mente il 16/03/15 alle 18:00 via WEB
Banalmente mi verrebbe da rispondere che è più importante a che uomo sta attaccato, ma, benche sia davvero cosi, almeno per me, mi viene in mente un po' di pornografia e...si ci sono differenze.Un rapporto tra lunghezza e spessore che non so quantificare per iscritto ma che riconosco "a vista". Una leggera curvatura, e una cappella "importante". Il colore della pelle non ha importanza, per me, purche sia bianco o nero. Niente giallo. Mi piace che la peluria sia domata, non assente.Non importa la magrezza. Ma la grassezza importa eccome.E mi piacciono i piselli con volontà propria. Esauriente? :))))))
 
 
estremalatitudine
estremalatitudine il 19/03/15 alle 00:34 via WEB
sì, grazie. il rapporto tra lunghezza e spessore è un criterio di armonia, mentre la curvatura o l'importanza della cappella sembrerebbero essere elementi disarmonici. la pesantezza no? ci sono cazzi pesanti, nel senso che da non eretti, o almeno non completamente, pesano, sono già mezzi gonfi e promettono, no?
 
gufo2005
gufo2005 il 16/03/15 alle 22:51 via WEB
eccomi a mantenere la promessa! allora, premetto che non ho una predilezione per un tipo di pisello piuttosto che un altro. francamente non ho ma visto dal vivo un pisello asiatico, nè uno africano, dunque solo caucasici, e più o meno in erezione abbastanza simili tra loro, a riposo invece molto diversi... comunque quello che mi piace di più al tatto e alla vista è l'attaccatura al tronco. proprio il punto in cui la superficie della cute fa la curva per allungarsi sull'asta, in quel punto, quando un cazzo è in erezione, c'è una forza e un'energia che mi lascia sempre estasiata, è il punto forse più rigido, da carezzare coi polpastrelli, è troppo attaccato al corpo per poterlo girare, piegare, muovere in ogni direzione, quindi lo puoi solo esplorare con le dita, per sentire bene da dove parte, saggiarne la potenza.... si è il pezzo del cazzo che mi piace di più, quindi il pisello con una bella base per me è più appetitoso. PS senza peli è anche più pratico!
 
 
estremalatitudine
estremalatitudine il 19/03/15 alle 00:27 via WEB
bello spunto per un racconto. grazie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom