Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 107corto 109 - rivisto »

corto 108

Post n°444 pubblicato il 19 Aprile 2015 da estremalatitudine

Mi capita tutte le volte, cioé non tutte, tutte quelle che andavano a finire bene, con soddisfazione, sì, insomma, bene, no?

La prima volta mi aveva portato un tizio, uno degli amici, quelli che per un po' frequenti, sembrano parte del giro, della tua vita e poi, pluff, spariscono, se ne vanno loro, o forse anche tu, anche io, non so, sì forse anche io li mollo, non so, fatto sta che non ricordo chi cazzo era, che poi cazzo ci sta proprio bene, che mi portò lì la prima volta, e anche la seconda, perché la prima, ricordo, fu proprio una esperienza del cazzo, uno schifo, troppo teso, preoccupato, impaurito.

Me lo aveva detto, giurato e spergiurato, ma io sono fatto così, a me piace il controllo, io voglio sempre sapere prima cosa succederà, prima, esattamente, ecco, forse esattamente no, ma più o meno, insomma niente sorprese e neanche lì ci sono sorprese, certo, ma di sicuro devi abituarti un po', perché, sì, insomma, abbassarsi la patta e infilare il cazzo in un buco, anche se sai che di là c'è una ragazza, o dovrebbe esserci, e se fosse un frocio? ecco non è che la prima volta me la sia goduta proprio. Ma forse neanche la seconda. Non ricordo.

So che la chiave è stata quando ho iniziato a rilassarmi pensando alla bella ragazza che delicata come una foglia stava prendendosi cura del mio bambino, lo stava accarezzando, lo stava baciando, delicatamente, con cura e grazia infinita, mi viene sempre in mente un ballo, un valzer lento, nel quale io e lei balliamo stretti, cullati dalla musica nel caldo di una stanza infinita, illuminata in pieno dal sole, caldo, caldo, caldo.

io e lei balliamo e io vengo come quando apri un tubetto di crema tenuto troppo a lungo in mano. Lo apri e la crema esce spontaneamente e non c'è modo o maniera di fermarla, almeno per un po' e se non ne vuoi tanta, bestemmi, che non sai che cazzo farne dell'altra, di quella che è uscita e non serve. Ecco io vengo così, immaginando quel ballo, quella musica, quel calore, lei mi abbraccia, mi sostiene, mi coccola ancora un po' e poi la musica finisce ed io torno a casa.

Un altro mi ha detto che a lui piace perché può immaginarsi le peggio porche che glielo ciucciano. A me solo l'idea di una vecchia maiala, con le labbra secche dall'età, che me lo prende mi viene da vomitare. Fossi sicuro non ci andrei più, lo giuro. Ma io, io sento la musica adesso, che dirvi, lei balla con me e io, ecco, adesso, io vengo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estrema/trackback.php?msg=13182973

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gufo2005
gufo2005 il 20/04/15 alle 21:35 via WEB
mmmmmmm si, venire è un pò così, una danza vertigine, che tolga le scarpe e le calze alle femmine, si suona così con grazia plebea... il tuo racconto mi ha fatto venire in mente una canzone di paolo conte (elisir). non male il corto anche se io avrei pensato più a un piacere universale invece di immaginare una donna dall'altra parte. quello che mi intrigava era proprio il fatto che il piacere che si prova sul cazzo è del tutto slegato dalla relazione (anche solo immaginaria) con un altro essere umano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963