L'età dei sogni - Un’aria senza alcun profumo, fresca, pulita e giovane, un’aria che mai nessuno ancora aveva respirato, proveniente da alte vette nevose sotto una volta stellata, o da spiagge scintillanti d’argento sulle quali scrosciava la spuma.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

Alle volte ci si sente soli...Alle volte mi sento sola.Ma poi apro il cuore al mondo...E mi accorgo che in realtà, finchè ci sarai tu al mio fianco...La solitudine sarà solo un lembo di incubo in un cielo trapunto di sogni.
 

Post N° 19

I sogni irradiano il futuro di una luce sempre nuova...La mia mente è persa in un castello incantato...Il mio cuore vaga fra le nuvole di un mondo fatato chiamato amore.
 

Post N° 18

Un pizzico di fortuna a coloro che passeranno di qui...che imprimi un bacio sulla vostra vita, dolce come il muso di un gattino.
 

Post N° 17

Inarcando la schiena disegnerò la luna nel cielo...La mia mano silenziosa sarà quel pennello che si chiama tramonto...Le mia dita la vernice argentata...Mentre la mia anima, nello sforzo di raggiungere l'infinito...Si frammenterà in piccoli sogni del mondo.
 

Post N°16

I miei desideri svolazzano liberi nel cielo, dolci creature, farfalle dorate.I miei desideri vogliono te...Pensano a quando sei con me e si librano nell'aria cercandoti.
 

Post N°15

I sogni accarezzano le labbra di coloro che li concepiscono...entrando nella gola fino a sfiorare loro il cuore come una mano eterea.
 

Post N° 14

Piuma...lacrima del mondo caduta e rimasta impagliata al corpo di un uccello.Ali...frammenti delle più dolci carezze del cielo.
 

Post N° 13

Parole di luce...Parole che illuminano il buio che ci cela in un antro del cuore...Parole che riscaldano più dei raggi che avvolgono il sole come una sciarpa dorata...Parole d'amore luminescenti.
 

Post N° 12

 Vi lascio un dolce proseguimento di giornata...un bacio allo zucchero per tutti coloro che passerenno!
 

Post N° 11

Guardare il sole sdraiati nell'anima della Natura, sopra il Suo corpo verde,azzurro,color terra,rosso,rosa.Mimetizzarsi con quei Suoi occhi che sono il riverbero della luna,di gocce di pioggia estiva...
 

« Precedenti Successivi »