Creato da: c_come_ci il 02/02/2008
l'esperimento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

c_come_ciTopoCanguroales19870viscomi1971pino_maiuli68ddellabellascivola_vai_viaje_est_un_autrebello_e_accessibileULTIMA_ECLISSERaz_Veganhurricane201ciarlie7351fin_che_ci_sonoil.lordnero
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« dove seiuna voce »

Dico la mia verità

Post n°184 pubblicato il 29 Maggio 2009 da c_come_ci
 
Tag: V

Ma se la vita non è uno stupido progetto allora è un progetto furbo. Anche perchè se no Madre Natura sarebbe stupida. Immagina l’evoluzione temporale della specie. Vai indietro nel tempo. A parte che è buio. E non dire di no. Ma soprattutto perchè immagini la vita che va dal basso all’alto? Da giù, dal fondo buio a salire. Che fatica!!! Prova ad immaginare tu che dall’alto del Cosmo scendi giù. Va meglio? Solo immaginandolo, mica ho detto che sei una extraterrestre. Ma lo sei, mi sa. Mostriciattola! Con la certezza che Madre Natura sia per nulla stupida, il progetto materno acquista un preciso significato in cui l’inganno potrebbe essere parte integrante nella riuscita del progetto stesso. Una Madre valida, che è una Donna vera, sa benissimo che può e deve ricorrere all’inganno in caso di pericolo. La bugia a fin di bene si sa che è una lieta sorpresa. Tutto ha un inizio e tutto ha una fine perchè la finitizzazione costante dell’infinito ci permette di vivere il presente. Ma la base è infinita. E l’istantaneità è vivibile come quantizzazione. Affermando ciò mi rendo conto che vado come sempre a finire nella dualità dell’istante: il bene e il male, il di qua e il di là, il finito e l’infinito, concetti coincidenti ed invertiti. Nello stesso tempo. Ti piace ragionare. Ti piace insegnare. Ascoltami e parlami.

La morte è certamente un punto sancito. Il corpo muore. Si invecchia e si muore. Sarebbe stupido affermare il contrario. Ma lo spirito prosegue. E il metodo scientifico ha dimenticato la spiritualità della situazione. Batsa che pensi che se non esistesse l’infinito non potresti immaginare l’infinito come anche adesso stai facendo. Come lo hai immaginato? Una linea? Un piano? Beh, immaginalo come vuoi che sempre infinito è. La religione da sto punto di vista ha da insegnare, alcune religioni. Morire. Finire l’amore. Finire la vita, le emozioni, le amicizie. NO! Allora sono stato preso per il culo!! Da me stesso, ma anche da mia madre mio padre e madre natura. Tutti presi per il culo. Ti piace? Allora goditelo che poi te lo tolgo per sempre. Sparito! NO! Cambia il corpo. Si resta qui, sulla Terra. Non tanto distanti da dove si era nella vita appena conclusa. I numeri sono infiniti. Inizia a contarli adesso e mai finirai di contarli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/etciuuuuuuuuuu/trackback.php?msg=7140447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963