supplizio - il mio supplizio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 42

dedicata  a  tutte  le  donne Donna …Donna …Donna- Sai che cosa significa?Sei una “Padrona” e non solouna semplice “Femmina.”Alza la testa, fai vedere la tua anima.Perche???Perche sei la canzone,che nessuno sarà mai stanco di cantare.Sei la forza,per sempre presente ad ogni uomo e bambino.Sei il punto di inzio e fine.Sei il cuore, che aiuta il cervello.La…
 

Post N° 41

dolcissimi   sogni
 

Post N° 40

bentornata!!!!
 

Post N° 39

come conoscersi?fermandosi a pensare.purtroppo,ci si dimentica un po il significato della parola fermarsi.Eppure e l'unico modo x riassaporare il gusto del ritrovarsi soli con se stessi e con le proprie idee.
 

Post N° 38

Ciao, come va? sei davvero splendida... perchè non vieni a conoscemi?
 

Post N° 37

Non è necessario che tu esca di casa. Rimani al tuo tavolo e ascolta.....Non ascoltare neppure, aspetta soltanto.....Non aspettare neppure, resta in perfetto silenzio e solitudine.....Il mondo ti si offrirà per essere smascherato, non ne può fare a meno, estasiato si torcerà davanti a te....Buon inizio settimanaAmica miaDomenicops: continuo a non ottenere risposta, mi asterrò…
 

Post N° 36

buona  notte  amica  dolcissima
 

Post N° 35

Ti regalo un sorriso... ti porterà allegria... se avrai paura ti terrà compagnia....perchè il sorriso di un amico è come il sole: illumina la strada e riscalda il cuore...
 

Post N° 34

dedicata  a  te  dolcissima  amica  mia!!!Tu donna damigella pettinata filatura dai capelli d’oro nel catino morbido dell’amore il parlar tuo giovine ascoltare nello splendore di ceramica unica come una dea ti poni alla festa vestita di candore e purezza. Tu donna di fortune generatrice, d’aria pura portatrice nel filar di candida lana odo il profumar…
 

Post N° 33

Ci accomuna la solitudineamica di un tempo nuovoche ruba le distanze alle parole.Soffriamo insiemeincapaci di voltarciverso un destino diverso.Incatenati al silenziorubiamo sorrisi per le vie,li facciamo nostricome pagine di diarioda guardare negli anni.Saremo angeli nella nebbiapronti a fuggireal primo palpitar di labbranel muto inchinodi una timidezzache non muore.(massimo verrina)BUON WEEK ENDAMICA MIA
 

« Precedenti Successivi »