FOREVER - SONO QUELLA CHE VOI VORRETE...AMICA ..SORELLA....MADRE ..AMANTE ....FIGLIA ... NON RIMPROVERATEMI PERO' POI ...SE NON SARO' DAVVERO ME STESSA
« Precedenti Successivi »
 

....................

 

TRISTEZZA

 

RIMPIANTI

 

SAPPI CHE:

Sappi che: mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un…
 

HO IMPARATO

  Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere...Che i ricordi non si dissolvono mai...Che le parole al vento feriscono...Ho imparato che più dai e meno ricevi... Che ignorare i fatti non cambia i fatti...Che i vuoti non sempre possono essere colmati...Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose...Che la ruota gira, ma quando ormai…
 

DOLORE

Perchè deve fare così maleMi hai tolto la libertà di sentire una canzone senza pensarti,mi hai privato del mio orgoglio distrutto ogni volta che non riesco a non chiamarti,a non pensarti,mi hai tolto la voglia di stare con gli altri perchè penso a te e penso di avere tutto,mi hai tolto la spensieratezza di guardarmi…
 

GLI ANNI

A volte ti ritrovi a pensare alla tua vita... a com'è... a come volevi ke fosse... ti accorgi ke gli anni passano in fretta e le situazioni cambiano.. non sei più una bambina che deve andare a scuola... che si dispera x un amore non ricambiato.. no! ora 6 grande... capisci ke il mondo fa davvero…
 

LETTERA ALLA MADRE

MAMMA, SONO USCITA CON AMICI. SONO ANDATA AD UNA FESTA E MI SONO RICORDATA QUELLO CHE MI AVEVI DETTO: DI NON BERE ALCOLICI. MI HAI CHIESTO DI NON BERE VISTO CHE DOVEVO GUIDARE, COSI HO BEVUTO UNA SPRITE. MI SON SENTITA ORGOGLIOSA DI ME STESSA, ANCHE PER AVER ASCOLTATO IL MODO IN CUI, DOLCEMENTE, MI…
 

SOFFRIRE

Conosco la sofferenza e conosco le lacrime,la loro discesa incontenibile lungo il voltoed il respiro interrotto dai gemiti.Conosco il gelido pungente vento che invade le stanze vuote del cuore, proprio quando vorresti per te il calore di un fuoco ardente.Conosco il cocente dolore della delusione di un volo mai spiccato, della gioia mai assaporata pienamente…
 

DONNE

 CERTE VOLTE ORGOGLIOSE,SPESSO BAMBINE CAPRICCIOSE,TIMIDE E INSICURE SOGNATRICI,CHE PORTANO AL CUORE TANTE CICATRICI.PERDIAMO LA TESTAE NON CI PREOCCUPIAMO DI RITROVARLA,COMMETTONDO SCIOCCHEZZECHE CI FANNO VIVERE UNA VITA DA FARFALLA…ASCOLTIAMO IL CUORE,CHE SPESSO PREVALE SULLA RAGIONE,MA NOI SIAMO FATTE COSÌ…DI AMORE MORIAMO,E IN SILENZIO SOFFRIAMO,CREDIAMO DI AMARE,PERCHÉ L’AMORE PENSIAMOPOSSA FARCI SOGNARE.DI SOGNARE POSSIAMO ANCHE ESSERE STANCHE,MA LA…
 

« Precedenti Successivi »