ETERNO MOVIMENTO - Ogni viaggio comincia con il primo passo...
« Precedenti Successivi »
 

Happiness

"...Aspettando domani e che il sonno arrivipenso a quando mi innamoroogni giorno di un' idea, di una canzone a quando soffro per amore o per un'altra ragione,...a quando la felicità dice sì e viene ad abitare qua..."I. G.
 

Perdendo sangre

Questo regalo ti posso fareChe tu non sappia del mio doloreChe ti descriva tra nere nuvoleIl raro raggio che talvolta mi illuminaIl cerchio di vita in cui resistoPer vederti, per amare, per dirtiPerdendo sangue che esiste il soleS. Benni
 

Let it snow!

Nel cuore della notte i fiocchi di neve hanno iniziato a coprire la città ... una sigaretta affacciata alla finestra e il conscio desiderio di voler sprofondare nella pace più assoluta. Una passeggiata iniziata con la grande paura del freddo, ma a un certo punto, il freddo non l'ho sentito più ... Non so quante volte…
 

A lonely poppy!

... e ben presto ci si accorge di essere completamente soli.
 

... ... ...

... e poi qualcosa ti destabilizza ... ti riporta indietro negli anni in un batter d'occhi e improvvisamente si riaprono mille cassetti ... quei cassetti che hai sempre cercato di tener ben chiusi ... hai l'impressione di essere rimasto fermo. Nulla sembra esser cambiato ... il paradosso è che invece è cambiato, ma è diventato maledettamente…
 

My birthday ... ... ...

... 31 ... thanks!!!
 

Il mio viaggio!

Un viaggio per molti versi contraddittorio ... estrema movida da una parte e piena storia dall'altra ... neon, suoni e stramazzi opposti a silenzi mistici e meravigliose sfumature naturali. Un viaggio in completa solitudine è quello che mi ci vuole ... mete lontane e sempre desiderate. La scalata di 91 ripidi gradoni ... una volta in cima è impossibile non…
 

Someone else's life

Stai vivendo la vita di qualcun altro ... fai mille passi in avanti e poi di colpo, ancora una volta ti trovi indietro. Vivi in una città che continui a non sentire tua ... ti guardi intorno e tutto ti sembra sconosciuto, come se lo vedessi per la prima volta ... amici ... pochi ... ma non sono i…
 

My loved Mini

Non è esattamente identica a lei ... ma In Sha' Allah sarà mia!!!
 

YES ... I CAN

Your life is your garden, Your thoughts are the seeds. If your life isn't awesome, You've been watering the weeds.
 

« Precedenti Successivi »