Ilpunzecchiatore

DAGLI SCARABOCCHI ALL' ARTE


 NEL CORSO DELLA GIORNATA DEL 16 GIUGNO u.s. A MILANO, SUL MURO, ATTIGUO AL BINARIO 10, MESSO A DISPOSIZIONE DALLE F.N.M. DI PIAZZA CADORNA E CON IL PATROCINIO DEL COMUNE E DELLA PROVINCIA DI MILANO E DELLA REGIONE LOMBARDIA E INOLTRE DELL' ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DI MILANO E VARESE E DELL' AGENZIA DEL TURISMO DI VARESE., SI E' SVOLTO UNA SINGOLARE TENZONE. UN GRUPPO DI CIRCA 20 RAGAZZI SI SONO DATI BATTAGLIA A COLPI SI BOMBOLETTE DI VERNICE E UN PO' ALLA VOLTA HANNO TRASFORMATO QUEL MURO IN TANTE OPERE D'ARTE:      
      
                                                                                      visti così , non nella loro completa rifinitura, anche se alcuni di questi ghirigori già danno l' idea del lavoro compiuto, possono dare l' iimpressione di un pasticciaccio, di un ennesimo imbrattamento di un muro, ma così non è e infatti recatomi di nuovo a Milano per ammirare il lavoro compiuto da questi baldi giovanotti, ho potuto constatare che non hanno nullada invidiare a chi dipinge con altre forme, ecco le immagini che ho scattato in seguito:  
 
 
 
Chiedo scusa ma sono dovuto ritornare sul luogo del delitto, scherzo, ovviamente, visto che avevo perso le foto del lavoro finito ed ecco che finalmente posso sottoporre al vostro giudizio                                    il lavoro di questi ragazzi: colpevoli o innocenti?  Colpevoli per aver imbrattato un muro od assolti e meritevoli di un premio per aver regalato alla città di Milano delle opere d' arte?