cosa è la felicità? - costume e società
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.
 

Post N° 12

"Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia."
 

sono una viaggiatrice del tempo che ama perdersi nel sorrisoe nelle parole di un bambino,nel volo di una farfalla, nel dissolversi di una nuvola........sono una sognatrice in cerca di sogni e di sognatori....sono un granello di sbbia che il vento porta in giro, a suo piacimento, nelle spiagge della vita....a volte mi sforzo di essere…
 

 

Un giorno un gabbiano si posò sulla mia spalla,si intrattenne per un pò e mi racccontò di sé,il suo eterno migrare, il  non riuscire a colmare un vuoto che senza tempo ne preavviso si manifestava,nella propria anima  come ombra che toglie il respiro.Non potè contenere una lacrima, il pensiero rivolto a tutto ciò che è…
 

le persone più tristi sono quelle che non credono in niente.Passione e soddisfazione vanno di pari passo, e senza di esse la felicità è solo momentanea, perchè nn c'è nulla che possa farla durare nel tempo.....................
 

A volte la felicità è una benedizione,ma generalmente è.......una conquista!!!!L'istante magico del giorno ci aiuta a cambiare, ci spinge ad andare in cerca dei....nostri sogni
 

Post N° 6

La felicità stà nel saperla ascoltare,guardare ,toccare, assaporarla in tutta se stessa. La felicità è fatta di piccoli frammenti,ognuno di questi fa parte della nostra piccola e immensa anima. I nostri occhi e il nostro cuore ne fanno parte,essa è tra loro e noi stessi. la felicità non esiste se non cè amicizia. L'amicizia è…
 

Essere in buona salute rende felici............ma funziona anche in altro modo.......secondo me è molto improbabile che un uomo felice si ammali, che un uomo infelice!!!!!!
 

quando ankora sei capace di sognare,e di lasciare correre la fantasia là dove.......vuole andare,ecco ke hai dato spazio allla felicità!!!
 

« Precedenti Successivi »