« Troppo di niente: gli St...

Modelle Disponibili

Post n°2 pubblicato il 11 Marzo 2009 da eurolive111
 

 

 

 

 

Si sente come la sua età stato dall'ultima volta che ho toccato la tua pelle liscia calda, sente il tuo profumo, gustare la tua carne. Ma ora che ho qui con me, voglio prendere il mio tempo e memorizzare ogni pollice di voi.

Avete idea di cosa fare per me? Quello che mi sento ogni volta che vedo la parte più piccola della tua carne? Il brivido che scorre attraverso di me ogni volta che intravediamo il vostro stomaco, come la camicia solleva il profondo dolore che inizia dentro di me ogni volta che stare in quel posto alla base della gola, o il desiderio che mi riempie quando il capezzoli indurire quando staring voi mi cattura.

Dio come mi piace la tua pelle. Amo toccarla, si accarezza, si leccare, degustazione. Mi piace l'odore, il calore, la trama.

Quindi è qui che vorrei iniziare.

Desidero innanzitutto rimuovere i vestiti lentamente, pezzo per pezzo, rivelando il corpo a me. Ogni parte perfetto, ogni luogo e si gonfiano, ogni immersione e sulla valle. Lentamente si unwrapping, togliere la barriera dei vostri indumenti che vi ha tenuto nascosto da me.

Quando si è a piedi nudi ultimo, aperta e vuota al mio sguardo, vorrei porre è giù sul letto. Vorrei porre in cima alla copre, nulla che consenta di venire tra noi. Vorrei chiedere che si mette le mani dietro la testa e continuare a perseguirla. Non importa quello che faccio, non importa quanto male si potrebbe voler passare loro, voglio che tu a tenere le mani dietro la testa. Voglio scoprire ed esplorare è senza interruzioni.

Dopo l'organizzazione è sul letto, mi si estrae quindi lentamente il mio abbigliamento; lasciare il tuo sguardo affamato prendere nella mia carne nuda.

Vorrei scansione sul letto accanto a voi a stabilire, non tocca a voi, appena lasciare vagare lo sguardo su di voi.

E poi vorrei suscitare e cominciare a fronte. Vorrei premere dolcemente le mie labbra alla tua fronte, si bacia dolcemente, prima di spostare verso il basso. Vorrei imparare la forma degli occhi, la curva di voi guancia, l'acciaio della vostra mandibola e la schisi del mento con voi le mie labbra. Vorrei lentamente traccia la forma della bocca con la mia lingua, prima teasingly immersione tra le tue labbra. Vorrei eseguire la punta di tutta la mia lingua i denti prima di rintracciare i contorni lentamente scivolare la mia lingua in bocca.

Vorrei baciare profondamente voi, la mia lingua sfregamento contro la tua, la mia lingua spinta in entrata e in uscita della vostra bocca. Il bacio si trasformerebbe carnale con desideri, necessità, il desiderio. Ma prima che io possa perdere la mia testa, vorrei tirare indietro, succhiando il labbro inferiore e guarda la tua passione in vetrata occhi.

Vorrei quindi spostare la mia bocca, lungo la mascella, il rintracciamento che con la mia lingua al tuo orecchio. Vorrei gentilmente a pizzicare il lobo con i miei denti, prima di scorrere la mia bocca aperta la vostra gola. La mia lingua a leccare un percorso verso il basso per la vostra spalla. Quando ho raggiunto il punto in cui il collo alle vostre spalle, mi è leggermente morso. Prendendo la pelle tra i denti, dando il mio marchio. Riesco a sentire il fiato di cattura, come me, questo, il tuo nippli indurimento con l'emozione.

Vorrei leccare il mio modo per aggirare la gola fino alla base. Per quel piccolo tuffo al vostro clavicola. Vi vorrei baciare la pelle e quindi aspirare nella mia bocca, ancora una volta la marcatura voi, che possiede la vostra pelle.

A questo punto vorrei spingere oltre le gambe e si inginocchia tra di loro. Vorrei mettere un braccio su entrambi i lati del petto per tenere me come continuare a esplorare il tuo corpo. Il mio seno si premere leggermente contro il petto, i miei capezzoli vostro pascolo come ho spostare su di voi.

Vorrei spostare la mia bocca da la gola, verso il basso in tutta la vostra pecs, leccare e succhiare il tuo corpo. Vorrei baciare mio modo a tutta prima una tettarella, dove vorrei cerchio con la mia lingua, che suscita, l'esecuzione in tutta la mia lingua la cima piatta, il che rende sensibili, prima di succhiare il mio in bocca. Vorrei prendere alla leggera tra i denti, mordere delicatamente, a rotazione tra le mie labbra. E con un ultimo swipe della mia lingua, quindi vorrei passare ad altri il capezzolo, dandogli la stessa attenzione, come il primo.

Come spostare il vostro corpo, baciando la mia strada attraverso lo stomaco, in tutta l'addome, il gallo potrebbe premere lentamente la sua strada tra i miei seni. Wedging stesso tra di loro come ho succhiare leccare e la carne intorno al tuo ombelico, immergendo in esso la mia lingua. Il tuo cazzo sarebbe flex mio petto premuto contro di essa, è lo sfregamento; cazzo come anche il tuo arco.

Ma prima di poter arrivare troppo vicino al bordo, vorrei tirare fuori e continuare il mio viaggio verso il basso.

Vorrei continuare il mio modo leccare il tuo corpo. Vorrei bypassare il vostro inguine, invece baciando e succhiando il mio modo in giù le gambe. Vorrei fare la mia strada uno, la vostra coscia, passato il tuo ginocchio, lungo il polpaccio, lasciando una traccia della mia lingua. Vorrei leccare tutto il senso giù per i vostri piedi, prima di passare oltre e rendere il mio viaggio di ritorno l'altra gamba. Lungo il vostro vitello, il tuo passato coscia fino al ginocchio, torna al tuo inguine.

In questo momento, il tuo cazzo sarebbe perdendo pesantemente, precum stillicidio di voi, rendendo il capo lucido e bagnato. Vorrei risolvere il mio ginocchio tra le cosce, le mie unghie trascina lentamente lungo la pelle del vostro interno cosce prima di raggiungere il vostro palle. Vorrei prendere il pesante sacco in una mano, leggermente spremitura, massaggiando lentamente loro, a rotazione attraverso le mie dita.

Il mio altro canto si avvolgono intorno alla base di voi gallo. Vorrei tenerlo saldamente nella mia presa come ho fatto a lungo il buon colpo, che catturano il tuo succhi diapositive come la mia mano fino alla testa (www eurolive com). Vorrei il vostro cazzo, staring profondamente negli occhi, e muovere la mano per la mia bocca dove vorrei leccare lentamente ogni bit tuo precum.

Vorrei ancora avvolge la mia mano intorno alla base del tuo cazzo, tenendolo, spremendo come ho più inclinato e lentamente licked tutti intorno alla testa, trovando ogni goccia di sostanza, che la tua mano ha perso. Vorrei leccare su e giù, swiping mia lingua sul tuo fessura, prima di scivolare lentamente in voi la mia bocca.

Vorrei avvolgere le mie labbra intorno a te, chiudo gli occhi e assaporare solo per un momento. Inalazione tuo profumo, sentire il calore del vostro corpo, la degustazione salata dolcezza della tua pelle.

E poi vorrei muovere lentamente su e giù. Scorrevole il tuo cazzo dentro e fuori della mia bocca. Sensazione che slide tra le mie labbra, la testa sulle mie labbra cattura, prima di ritornare verso il basso e sensazione che si ha colpito la parte posteriore della gola. Vorrei che si sposta dentro e fuori, il tuo cazzo cazzo con la mia bocca.

Vorrei tenere stretto a voi la mia bocca, succhiando come ho spostato in alto e in basso, tenendo in e fuori di me. Riesco a sentire il tuo palle di serraggio, l'elaborazione in mano come si avvia una più stretta al tuo culmine.

I muoversi più velocemente, spinta tuo cazzo nella mia bocca, un po 'più profondo con impulsi di ogni movimento. La tua e la mia saliva precum si mescolano, rendendo la mia bocca scivoloso, il gallo così liscia.

Mi muovo veloce come il mio entusiasmo cresce. Sono in grado di sentire, il suo orgasmo che spazia attraverso il vostro corpo. È clenches corpo, il tuo corpo e archi urlare come si alluvione la mia bocca con il tuo sperma. I deglutire il più velocemente possibile, cercando di prendere il più possibile, ma la sua troppo. Alcune crepe fuori, passato, le mie labbra.

Io continuo a succhiare è nella mia bocca fino a quando mi sento l'ultimo brivido lasciare il corpo. Spostare verso il basso e la mia bocca giro ogni goccia di perdere il vostro sperma, prima di passare il vostro corpo. Prendo la bocca in un selvaggio, animale bacio, lasciandoti il gusto te sulla mia lingua, nella mia bocca come il tuo corpo lentamente dalla sua mente gentles soffiando rilascio. Come ho laici esiste sul mio lato accanto a voi, la mia forza il recupero, ci si sposta da una parte, da dietro la testa e spingere indietro i miei capelli dalla mia fronte (eurolive). Si sposta la punta delle dita verso il basso in tutta la mia sopracciglia, il mio naso, le labbra al mio. Si traccia la loro struttura, prima di scorrere un dito nella mia bocca.

Si sposta il dito dentro e fuori come ho succhiare su di esso. Scorrevoli fuori, rivestimento le mie labbra con la saliva, prima di passare nuovamente in spinta che in mia bocca. Si sussurra che a me è l'amore le mie labbra, che sono così morbida e che vi amiate il loro modo di guardare avvolto attorno al dito, ma che sono state messe a muoversi attorno al cazzo.

È lentamente scivolare il dito dalla mia bocca, mettere la mano sulla mia spalla e mi ha spinta a ritornare al letto. Si accende in modo che si piega a metà su di me. Io vi dico che mi sento un po 'trascurate e che i miei seni bisogno di qualche attenzione. Un sacco di attenzione.

È chuckle come abbassare la testa, tenendo il mio capezzolo in bocca. È avvolgere vostre labbra intorno ad esso, succhiare in bocca, strofinando la lingua attraverso la testa. Come ho frizione a spalla, è morso delicatamente verso il basso, e un brivido corre fino al centro di me.

La mia figa è sul fuoco, con i miei succhi allagato come si continua a succhiare profondamente sul mio capezzolo. Se si prende in bocca profonda come la tua mano tira su i rimorchiatori e gli altri. Il mio ritorno da archi intenso piacere, e con lieve dolore mescolato all'interno. Il suo modo suscitando, in modo esaltante. Si sposta la bocca ai miei altri seno, tirando il capezzolo tra le vostre labbra, rastrellando con i tuoi denti, lattante è difficile.

Si ritorna da me un po ', la tua mano verso il basso per la mia trailing figa. Se le mie gambe vasta diffusione di ottenere un migliore accesso, a guardarmi, mi tocchi. Se la tua mano per passare attraverso il mio umidità, strofinando in tutta la mia Clit, fino alla mia apertura. Fate scorrere un dito in quanto è possibile, ma io sono così stretti. È guardare a me con un po 'stupiti a guardare il tuo volto. Se mi dicono che sono molto stretti, che si può solo andare così lontano. Lei mi chiede se mi rendo conto come sono stretti e le sue chuckle a mia volta.

Si preme il dito in più lontano, più profondo, più difficile in tutta la mia sfregamento g-spot. Il mio respirare catture nella mia gola. Riesco a sentire il mio culmine iniziano a salire, ma si tira indietro.

Te si muove intorno a me, premendo il tuo cazzo alla mia bocca. Lei mi dice che io sono così stretto, che si deve ottenere dentro di me. I spostare il gallo testa tra le mie labbra, succhiando. Riesco a sentire il pulsare del sangue attraverso il tuo cazzo, come pulsa twitches e come si avvia sempre più difficile. In pochi secondi si tira fuori e passare tra le gambe.

Si preme il tuo caldo, cazzo duro in me, lentamente scorrevole pollici Si sente così bene. Se schiacci il vostro corpo in miniera, come si guida il tuo cazzo, profonda in me. I tirare le gambe fino, avvolgendo la tua vita intorno a loro, il mio corpo spinta in vostro. Si afferra il cuscino sotto la mia testa, premere il tuo volto verso il basso nel mio collo e libra in me. Si sussurra in un orecchio che mi sento così bene, che sono così strette, è possibile mantenere cazzo me per sempre.

Si raggiunge attorno alle spalle, afferrare e tirare la mia caviglie li superiore, come si preme più fermamente in me. Sweat riguarda i nostri corpi come diapositiva insieme, al di là e di nuovo insieme. Come è spinta in me, voi siete il mio diritto di colpire il cuore stesso, mi spingono più difficile, così vicino al mio punto culminante.

È tirare le gambe di fronte a voi, alle vostre spalle che si leva più. Lei mi dice che ci si sente così bene. Potete sentire il tuo orgasmo in chiusura, ma non si desidera ancora cum. Si preme di nuovo in me, spingendo il viso nel mio collo, mi copre con il proprio corpo, che a me.

In un baleno, mi cum. Il mio orgasmo esplode intorno a me come io grido, il mio respiro, con la cattura di ogni singhiozzare, con ogni gemito.

Si tira indietro di me, seduta tra le mie gambe. Si afferra il tuo cazzo e con due colpi veloci, si cum, tiro fuori il tuo jizz il mio stomaco. Squirt Squirt dopo lo sbarco sul mio stomaco e l'addome.

È crollo sul letto accanto a me, sia di noi a debole per muoversi. Poniamo vi caldo, sudato e stanco, in attesa che la forza di passare al turno tre.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eurolive/trackback.php?msg=6673530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ggtunacapelli1959guizzalghugosanchezsimonasquillanteandre1acastasoniabaldisserrioixuimage81pensierom0Maurizio4601michael.rcpiero_186elviradilelloMikael.x
 

Ultimi commenti

Eurolive.com - CLICCA QUI - Iscrizione gratuita
Inviato da: livejasmin111
il 05/10/2009 alle 01:51
 
Aspetto che esca il film..
Inviato da: kickingforkicks
il 20/02/2009 alle 00:46
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963