w la vita - Il mondo è da scoprire giorno per giorno... senza paure
« Precedenti Successivi »
 

Semplicemente..............................................

.........................................................passerei ore a guardarti così!!!!
 

PAOLO FOX

è lui il mio compagno di questi gironi non passa giorno che non ascolti il suo oroscopo con attenzione nella speranza che mi dica che le stelle si stanno emttendo dalla mia....perchè lui dice non credete ma verificate... e o che dirvi... a verificare si verifica!!! e le cose sonog iuste... Ora non è il psoto…
 

trottolina

e che dire, non so piu cosa pensare dire fare...Mi accorgo che la vita è sempre piu incasinata... vorrei tornare ad avere 10 anni ed averceli per sempre... così non si può andare avanti....Il lavoro che ti fa girare come una trottola 10 ore al giorno e prendi pochi spiccioli...talmente pochi che ti ritrovi con…
 

nervi a fior di pelle

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHChe nervoso ho addosso!!!!!!!!! Non riesco più a sopportare alcune cose... forse sono cambiata io.. beh gli anni passano è normale che io cambi con loro!!Comunque non reggo più alcuni aspetti... non reggo l'insicurezza che alcune persone hanno e che trasformano in un continuo esibire le loro gesta solo epr sentirsi dire che bravi... no…
 

Dedicato a te... buon compleanno

Questo psot è dedicato a te... che invecchi e ancora non hai capito che una donna migliora con l'età.. a te che ti ostini a voler dimagrire per essere bella e non ti accorgi che sei bella ogni volta che sorridi, ogni volta che spontaneamente ti lasci andare alla gioia, non ti accorgi che sei…
 

a capofitto

eccomi sempre piu incasinata e persa dietro ad un sacco di pensieri che tornano sempre dietro lo stesso unico pensiero... è un disastro di cose un disastro di immagini di pensieri di sensazioni... sto uno schifo oggi......passerà....
 

e non aver paura se non sarņ come bella come dici tui

Riflessioni generate da una corsa Random...ho pensato l'ultima volta che sono tornata veramente in forma la mia vita è cambiata in pochi giorni, nuovo lavoro, nuova findazata, nuovi amici... ho riletto una mail scritta ad un'amica lontana in quel periodo... le dicevo... mi sebro l'adolescente americana che all'inizio del film h un sacco di sogni…
 

mi dipiace

Non è cambiato niente ma è cambaito tutto...dentro di me si è rotto qualcosa non è successo nulla eppure è tutto così diverso... vedo tutto con occhi nuovi... con occhi illuminati da questa giornata di sole così eccezionale in un periodo di pioggia...da oggi mi sento diversa.. so che è la mia possibilità di girare…
 

Slipping through my fingers

E si la sensazione è proprio questa....sento scivolare via dalle mani qualcosa di unico e prezioso... qualcosa che ora che sento scivolare via vorrei tenere sempre di più... ma non sono le miei mani ad essere bucate ma è la sabbia in esse che fa di tutto per scivolare via... e non è controllabile...senso di…
 

l'equilibrista

Il tempo, l'impegno la fatica... ogni singolo giorno è fatto da tutte queste componenti... fatica di alzarsi dal letto di affrotnare la giornata... l'impegno di dedicarsi al massimo a quello che si fa... il tempo dedicato ai doveri che toglie minuti a quello ce per cui vorremmo vivere....è tutto un prezioso equilibrio... l'abilità è quella…
 

« Precedenti Successivi »