Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TO
 

 

 
« Messaggio #90Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 12 Maggio 2006 da europino

ieri primo giorno di non english studio da un bel po di tempo a questa parte... ma ho dormito che è una meraviglia... ora sono fresco come  una rosa.

continuiamo il racconto...
allora non paghi di tutto questo girovagare verso la mezzanotte usciamo cosi mi vedo un po della londra notturna. prendiamo il bus, che è già un bello spettacolo e andiamo a soho, e c'è un gran movimento in giro. non ci fermiamo da nessuna parte per ragioni di stanchezza. da segnalare che nonostante il divieto di alcolici erano tutti ubriachi fradici, che la polizia è ovunque e che i pub sono tutti chiusi. sono aperti solo i club dove si va a ballare.

mattina lascio gigi a riposare e vado a portobello road, il tempo non è magnifico come il giorno prima, ma si può benissimo andare in giro. faccio un po di improve my english rompendo le scatole ad un po di bancarelle. mi fermo per comprare un paio di levis 501 a 10p. chiedo di provarli e la signora mi manda in un posto un po nascosta, ma non molto nascosto. allora chiedo se ha una soluzione alternativa e dice che mi può spostare le "portgrucce" in modo da farmi uno stanzino... va be non ce n'è bisogon e compro a scatola chiusa. perfetti! diventeranno i miei jeans preferiti. compro anche un paio di magliette da un signore a cui ho fatto fare un sacco di risate... sono simpatico anche in english!!!
si fa tardi e devo tornare, mi metto a caminare veloce finchè una ragazza molto ma molto carina mi salva la vita "achtung! look right!" sicuramente tedesca :-) stavo per finire sotto un camion. uff sti inglesi che devono per farza fare le cose alcontrario. ma guidare a destra è proprio cosi difficile? cmq intontito e spaventato, resto un po immobile e la ragazza mi sparisce. cmq ha avuto, anche se breve, un ruolo importante nella mia vita!!!!
destinazione trafalgar square per appuntamento con gigi. si va a mangiare in un pret a manger... non mi è piaciuto! viva il burger king! poi visto che piove visita alla national gallery... uno spattacolo! i girasoli sono veramente magnifici. uno si chiede come mai un quadro diventa famoso, poi lo vede e finalmente capisce.
fuori dalla national galley c'erano i festeggiamenti per il complenno del mio amico buddha! non sono andato a salutarlo... tanto di certo non perderà il sorriso per questo.
poi smessa la pioggia in giro per negozietti e mercatini. compro il te nel negozio di te più antico di londra, compro probabilmente il te più famoso per tutte le persone che conosco che lo bevono. bella la londra del sabato pomeriggio.
la sera andiamo a mangiare i noodle al ristorante cinese. andiamo io, gigi, il coinquilino americano ed il suo ragazzo. qui faccio veramente tanto speak english provando a raccontare un bel po di cose. i noodle non mi sono piaciuti, ma la serata è stata veramente bella.
tornati a casa a dormire per prepararsi ad una domenica... a piedi :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/europinoblog/trackback.php?msg=1157384

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963