Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TO
 

 

 
« LOST PERIODrealmente molto pino »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 31 Maggio 2006 da europino

qui serve un aggiornamento...

allora sabato giornata alla grande... sveglia alle sette e mezza, alle nove "già" in macchina con il mio coinquo che era incazzato visto che si era raccomandato: " alle nove dobbiamo essere in autostrada". va be, che sarà mai!!!! si passa a prendere sabri e di "corsa" verso milano... direzione san siro.
arrivati troviamo in parcheggio del secolo, matteo trova sta piazzola ed io l'idea per parcheggiare: "secondo me tra quelle due macchine la nostra passa a piccione" e cosi è stato.
si arriva a san siro, maestoso, ci si sdraia davanti ad un ingresso e si attende... la puzza di frittelle rendo tutto più "ricordabile" :-) . alle 14 aprono i cancelli, la sfiga vuole che il nostra si apra qualche secondo dopo degli altri, e ciò ci fa perdere almeno un paio di metri di vicinanza al palco. cmq ci accomodiamo ad appena 3 metri da una passerella.
san siro sembra piccolissimo, l'impressione è che un campo di calcio dentro non ci possa proprio stare. l'attesa sotto un sole cocente, un po seduti, un po in piedi ma sempre appiccicati ad almeno altre cinque persone. il tempo non passa, il fratello di cafu nemmeno. "mi invento il solito" gioco di indovinare la parola ed il tempo passa un po più in fretta tra una cinepresa, un castello ed un medico inimmaginabile.
alle 18 finalmente qualcosa comincia, i gruppi di spalla non sono niente male. si incomincia con l'aura, quella di I wonna be a radio star; poi si passa ai Rio, che io non conosco ma tutti i milanesi si. poi gruppo di spalla sono anche i tiromancino, non mi fanno impazzire (di gioia) ma hanno un paio di canzoni stupende.
finalmente alle nove in punto, manco fosse svizzero inizia il concerto... delirio!!! due ore e mezza senza pause e sempre a saltare e gridare e a cantare. mi sono scatenato alla grande.
dopo il concerto io ero l'unico in forma, matteo e sabri erano veramente cotti. io che sono il più silenzioso la in mezzo, durante il viaggio di ritorno parlo alla grande per evitare botte di sonno. adrenalina!!!!!

questo il breve racconto del concerto, da lunedi ho ripreso a studiare, e se continuo cosi st'esame lo do tra un paio di settimane.

sto cercando un modo per trasformare i filmati .mov in .avi in modo da inserire anche una videogallery in questo blog. se qualcuno sa come si fa mi aiuti!

buona giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/europinoblog/trackback.php?msg=1233858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963