Creato da eva49 il 30/12/2004
tramonto
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
come al solito è tardi. Un'altra giornata è passata e non ho fatto tutto quello che volevo, non sono andata a cantare e non ho cominciato la dieta che devo iniziare per stare bene. Vorrà dire che comincierò lunedì se tutto va bene. Mi dispiace di non essere andata a cantare a Milano ma non me la sono sentita giornata no. Spero che domani sia un giorno migliore perchè così proprio non va
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Quando arrivo a scrivere è sempre molto tardi e i pensieri sono annebbiati dalla stanchezza, ma fortunatamente ci sono.In questo momento va tutto bene e forse il periodo critico è finito,lo spero tonto. Girando per i blog ho notato tanta tristezza e tanta rassegnazione mista a pessimismo per il presente e il futuro. Purtroppo la vita è fatta di queste cose e di periodi brutti ce ne sono tanti ma, basta poco e tutto ritorna a sorridere e la vita scorre felicemente. Basta un sorriso di qualcuno che credevi di aver perduto,oppure poter aiutare un'amico a risolvere un problrma molto più grande del tuo e ti sembra che tutto torni nella giusta dimensione e tutto sia sotto controllo. Perchè secondo me,quando si ha sensazione impotenza scatta la sensazione di panico,e a me succede quando si fa sera. Alle prime luci dell'alba le cose appaiono subito meno angosciose anche se la giornata sarà lunga e faticosa.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Finalmente Pasqua! Era ora che arrivasse finalmente un po' di primavera e un bel venticello profumato di nuovo. Finalmente l'inverno è finito e si ricomincia ad andare per campi e strade in bicicletta in mezzo a un verde che comincia a essere smagliante, brillante da togliere il fiato!!!!!!!!!!!bellissimo. Ancora un giorno di lavoro molto intenso e poi la pace della famiglia, ristretta, ma pur sempre famiglia. Un po' se ne vanno qualcuno rimane e ci si fa compagnia. Sono comumque pochi due giorni di pausa ma bisogna accontentarsi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Non sono assolutamente pessimista, anzi e chi mi conosce lo sa, ma ho l'impressione che qualunque cosa faccia o mi sbatto per cercare di farla bene mi si ritorce contro. anche la salute in questi momenti mi abbandona e mi costringe a limitare le mie azioni e a chiedere di aiutarmi a chi mi stà vicino.Non vorrei proprio disturbare e prometto che d'ora in avanti lo farò solo se strettamente necessario.Ora però sarà meglio che io vada a letto perchè è tardi e domani mi aspetta una lunga giornata che terminerà con la riunione di fine mese del gruppo di lettura per discutere il libro che abbiamo letto questo mese "L'amante". Libro interessante ma abbastanza incomprensibile per me, perchè non amo questo genere di letture. Vedrò di proporre la lettura di un libro di mio gradimento.notte.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: minsterr999
il 24/03/2009 alle 21:08
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 07:42
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 02:27
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 02:18
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 01:01