EVANGELINE - Un emozione è qnd tremi ma nn per il freddo, qnd senti ma nn con l udito, qnd osservi ma nn con gli occhi qnd tutto scorre ma tu sei fermo, qnd sei e nn puoi nn essere qnd l impossibile è possibile
« Precedenti Successivi »
 

....

Mi troverai in un tramonto..in una stella.. Mi troverai in quelli che hanno il mio nome .. e...quando qualcuno tenterà di avvicinarsi a TE senza però riuscire neanche a SFIORARTI ... Mi troverai in una canzone e in una musica....Mi troverai al mare e Mi penserai quando sarà Natale ...quando mi sognerai...quando una sera la…
 

zero

Io sono qui, insultami feriscimi, sono così, tu prendimi o cancellami, adesso sì tu mi dirai che uomo mai ti aspetti, io mi berrò l'insicurezza che mi dai, l'anima mia farò tacere pure lei, se mai vivrò di questa clandestinità per sempre.
 

modà...

Ti pensavo e ho capito cheche mancava qualcosa tra le mie mani povere senza teti sembrerà stupido..ma ti ho pensata tantissimovorrei averti qui per stringertiper parlarti accarezzarti e infine per proteggerti e per sentire i tuoi battitidar evita ai miei brividie se mi vorrai con te io li con te resterò e se mi dirai…
 

........

Provi a confondermi, ma non ti accorgi che ormai sei dentro di me e che il mio amore coprira' le tue paure, curando ferite che il passato ha lasciato, tempo e passione ti faranno dimenticare cio' che e' stato e ti faranno vivere la magia del presente, quella magia che solo io so darti e…
 

...

A cosa servono le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia?
 

........

....nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge....quando torna il sole....poco importa se anche in quell'acqua ci sono le lacrime spese a piangere per amore....per dolore....l'acqua evapora...torna nell'aria....e torna nei nostri polmoni....respiriamo il vento che ci investe il viso....e le lacrime tornano dentro di noi.....come le cose che abbiamo perso....nulla si perde per davvero....ogni…
 

.

vorrei trovare le parole giuste per ferirti  come tu hai fatto con me
 

appena prima di partire

Da quando non mi hai più cercato mi sembra molto più difficile credevo di essere più forte di quella sera e tutte le parole ed e bastato un solo sguardo solo una volta non lo scordi più rincontrarsi nei pensieri [più] ritrovarsi come ieri anche se non può più tornare basta una volta e non…
 

.....

 Come il lampo precede il tuono... una volta vista la luce non puoi impedire il frastuono che ne deriva e per quanto ti concentri, per quanto le mani coprano le tue orecchie pur di non sentire, sai che comunque accadrà ed avrà un seguito... delle conseguenze.                                      marcello affuso
 

SILENZIO....

Le parole mai dette sono quelle che ti vengono in mente solo dopo. E tu stai li a struggerti chiedendoti perché non ti siano venute prima era quello il momento di dirle e invece appaiono chiare ora quando ormai non c'entrano più nulla è così che avrei dovuto dire pensi tra te e te e…
 

« Precedenti Successivi »