Riccardo Evangelista

I DISAGI, LE PROPOSTE, LE CRITICHE DEI CITTADINI DEL QUARTIERE TALENTI E DEL MUNICIPIO IV PER LA NUOVA RETE DEL TRASPORTO LOCALE


  CdQ Salviamo Talenti: SEGNALAZIONI E PROPOSTE PER LA REVISIONE DEL TPL NEL  IV MUNICIPO        LINEASITUAZIONE ATTUALEPROPOSTAPROPOSTA 236soppressorispristino della linea 38non transita più per Baseggioripristinare il passaggio a Baseggio , Via Imer, Via Bertinazzi 60passa per termini e ferma a p.za veneziaripristino del  60 express con frequenza 3 minuti ( come eventuale alternativa al 90D)prolungare a p.le ostiense (p.le dei partigiani)63insufficientenavetta l.go pugliese - conca d'oro63 express limitato a conca d'oro con due-tre fermate e frequenza più intensa.80essendo Express ferma a Rosina Anselmi e Poi a Soldati, ma non copre la zona di Baseggio, Via Imer, Via Bertinazzitransitare per via vigne nuove, via gino cerviripristinare 80L e attrezzare la fermata Piazza Conca d’Oro direzione Libia onde consentire agli utenti un’attesa decorosa ed umana82rarodeve proseguire verso via Cavour (come ex 84)va prolungato fino a via cimone e con transito nei due sensi davanti alla xstazione nomentana, sarebbe più utile se indirizzato verso il centro lungo l'antico percorso del  60: Bissolati-Barberini-Tritone-Largo Chigi-con  capolinea a piazza venezia86limitato a conca d'oroda prolungare fino a temini 90 insufficienteda potenziare 90Dsoppressoripristino della linea 344giro troppo lungo  350senza pedane disabiliripristinare le pedane 351fino a conca d'oro  (senza posti disabili)ripristino 90D B1alcune uscite chiudono prima dell'orario di fine servizio metroVIA MARTANA-CONCA D'ORO IN CORRISPONDENZA DELLA  FERMATA dei BUS E' CHIUSA costringendo i passeggeri ad un lungo percorso CON  PERICOLOSISSIMO ATTRAVERSAMENTO  della piazza privo di strisce.  CHIUSA PRIMA DEL TERMINE DEL SERVIZIO?     Sottolineate sono indicate le linee segnalate maggiormente dai cittadini     E' evidente che la volontà dei cittandini è quella di avere la possibilità di scegliere il mezzo per raggiungere il luogo scelto.Con l'attuale revisione del TPL invece si costringe l'utente a utilizzare la metro che in quanto a frequenza e tempi di percorrenza non è paragonabile con le linee Express che servivano fino a poco tempo fa il territorio