Vita - viva la vita

Adesso.

(Canzone speranzosa-prima parte) testo: giorgia.valieri, Musica(.....) se quaalcuno vuole provare a musicarla e postare la traccia può. Io non ho possibilità di suonare, in casa mia.ADESSOAdesso che non ho paura di nessuno e sono liberaAdesso che so di chi fidarmi e di chi noAdesso che so cos'ho perso, adesso che so  cos'ho scoperto, adesso che…
 

Se

Se quando sei triste penserai,Nei tuoi occhi cercherai vedrai cadere nuvoleE il tuo dolore scivolerà lento tra le pieghe di questa vita che non ti piaceChe cosa cerchi tu, che cosa vuoi tuIo non vorrei, ma non ho ideeIo vorrei solo capire se esiste amoreIo non vorrei scriver cose tristiMa questo è il cuore che…
 

Non intimiditevi!!!

Ciao, scrivetemi, non abbiate paura, facciAMO CRRESCERE QUESTO BLOG, SU, IO VI ASDPETTO A BRACCIA SPALANCATE. Grazie x le visitte che avete fatto al blog. Ciao. Sembra strano, ma ho finito tutte le verifiche, x ora e quindi soono libera di scrivere anche a questo orario. Ciao.
 

Conciliazione legge del 2000

Carissimi, che ne pensate della  della legge n.53 del 2000 sulla conciliazione? Io credo che in molti casi non venga molto usata e ne ho avuto esperienza diretta. Le idee esposte, però sono buone e, se venissero applicate, sarebbe una società così bella che sembrerebbe utopica.E le imprese sociali? Quali tipi conoscete? Ci lavorate o…
 

INIZIAMO DA NOI

Benvenuti a tutti. Sono felice di trovarvi, ri trovarvi.Questo è un blog per persone semplici e creative. Qui potete sfogarvi in pace, senza paura, potrete parlare dei vostri interessi, dei vostri dubbi, di tutto, purchè siia accetto. Se avete visto il mio forum, avrete capito che cosa  è ammissibile o no per me, perchè averete…