rebellious spirit - immagini e parole
« Precedenti Successivi »
 

***

12 Maggio 2013In questo giorno voglio regalare ad ogni mamma e ad ogni donna del mondo un cuore di rose. Tante rose rosse, tanti delicati petali. Ad ogni rosa un mio bacio, ad ogni petalo una mia carezza."Mamma..."Una semplice parola che sillaba il neonato.L'invocazione spontanea che ci aiuta nei momenti di difficoltà, negli attimi di…
 

***

“Ogni giorno di per sé è un dono e una benedizione. Comunque tutto quello che abbiamo è:il momento in cui ci troviamo.” (Bronnie Ware)****Una felice serata,una dolce nottecon una carezza dal mio cuore al tuo.Sofia****
 

un saluto a tutti

 

****

 In questo periodo speciale il mio pensiero vola a te. Le persone che amiamo sono sempre nel nostro cuore... Un filo sottile ci unisce... questo filo si illumina nella magica notte del Santo Natale nell'esatto momento in cui tutti, come in una ragnatela, restiamo piacevolmente impigliati. Per queste feste,voglio augurarti infiniti auguri di Buon Natale…
 

Per Tutti i giovani soldati

Lascio queste parole a tutti coloro che sono stati soldatiGrazie  Grazie mamma di avermi fatto il dono più belloavermi donato la vitadi avermi fatto cosicon molti difetti e pochi pregiun uomo verodi avermi permesso di essereun ragazzo di Morouno di quelli che molti  non si ricordano e altri non vogliono ricordare grazie per avermi dato tutto…
 

***

Con affetto e amicizia, Sofia
 

****

Sofia
 

AUGURI A TUTTE LE MAMME

 

***

ECon affetto,Sofia********
 

***

“Le residenze degli affettisono lussuosissime anche se di due soli locali:cuore e mente.”Con una carezza dal mio cuore al tuoTi auguro un sereno pomeriggio e una gioiosa DomenicaSofia
 

« Precedenti Successivi »