ezio brugali blog

PAMELA legge Prevert


 Questo amore Così violento Così fragile Così tenero Così disperato Questo amore Bello come il giorno E cattivo come il tempo Quando il tempo è cattivo Questo amore così vero Questo amore cosí bello Così felice Tremante di paura come un bambino al buioPerseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato Ancora così vivo ...Vivo come il desiderio Crudele come la memoria Sciocco come i rimpianti ... Noi che siamo amati Noi ti abbiamo dimenticato Tu non dimenticarci Non avevamo che te sulla terra Non lasciarci diventare gelidi Anche se molto lontano sempre E non importa dove Dacci un segno di vita Molto più tardi ai margini di un bosco Nella foresta della memoria Alzati subito Tendici la mano E salvaci. 
exietto La mia  attrice preferita Pamela Saino legge Prevert :"questo amore" . E sapete voi tutte quanto amo la poesia. questa interpretazione mi riempie il cuore. Buon Ascolto
exietto il 29/04/12 alle 14:55 via WEBDA LASCIARE SENZA FIATO !In questi ultimi tempi, sto postanto poesie interpretate (per esempio, vedi quelle citate in alcuni film): capisco quanto e' importante saperla leggere; poesie a volte che mi dicon poco, se  SENTITE ,se ASCOLTATE, assumono valori intensi.