ezio brugali blog

sacrifici per un istante


..(cosi mi scrive la dolcissima EleSalsa) : "ho la pelle d'oca nel vedere tutti qst atleti ke sono uomini e donne come me, ke si sono allenati almeno 6ore al gg x chissà quanti anni e ora sono lì a coronare il loro sacrificio e la forza e tenacia, e in un minuto si giocano tutto. Tutto. Grandissima invidia perché hanno fatto dello sport la loro vita. Nella vita non bisogna solo esser portati ma Bisogna avere anche tanta grinta".. 
exiettohai perfettamente ragione carissima EleSalsa. Si, tantissima ammirazione per tutti quanti e quante. Solitamente tifo x le donne, ma ora che da qualche anno e piu' sono piu brave di noi (maschietti) tifo che i nostri atleti tornino a vincere. Gli arcieri mi hanno accontentato! :-)  Buon tifo olimpico davanti alla tv! (ezio) 
exietto il 29/07/12 alle 23:46 via WEBDISCUSSIONE DA BAR : "e...ha perso perche' non si allena (MA COME FANNO LORO A SAPERLO SE NON SI ALLENA OPPURE SI?!!) " - le discussioni da bar mi fan venire il sangue al cervello, perche' appunto c'e' troppa gente che non usa mai il cervello (non solo di certo nelle discussioni sportive). Sono gare, chi vince e' uno solo, non e' certo detto che chi vince si allena e i perdenti invece no! Significa che chi vince, oltre alle doti d'atleta, ha azzeccato la preparazione giusta per arrivare al top, cosa che non hanno fatto gli altri, magari solo all 80%, magari al top 2settimane fa ed ora in calo.