L'uomo illustrato - Blog egoista
« Precedenti Successivi »
 

Foxy Lady

Foxy Foxy You know you're a cute little heartbreaker Foxy You know you're a sweet little lovemaker Foxy I wanna take you home I won't do you no harm, no You've got to be all mine, all mine Ooh, foxy lady I see you, heh, on down on the scene Foxy You make me wanna…
 

Grecismo II

Radermi più spesso renderebbe molte cose più semplici
 

Promemoria

amici o meno, devo smettere di passare le serate da solo con 4 computer in camera mia debbo invece ritornare ad alcune vecchie e sane abitudini: passare le serate in camera mia da solo con 4 ragazze magari in entrambi i casi hanno sempre ragione loro e magari in entrambi i casi non concludi nulla,…
 

Post N° 25

GRAZIE RAGAZZI!!!
 

Grecismo I

So, purtroppo so. Non posso vantarmene, ma neppure farmene una colpa
 

Besame mucho

Besame, besame mucho como si fuera ésta noche la última vez (Consuelo Velazquez)
 

L'avvocato Paolo Conte

Il mio primo vero e più grande amore (dal punto di vista musicale) è e sempre rimaara il rock in molte delle sue molteplici forme e sonorità, ma tra gli artisti che più amo un posto di rilievo è per lui: Paolo Conte. Non ho nai capito come capito come questi grandi amori si conciliano…
 

Forse solamente acqua

Lacrime sintetiche vendono oggi, trasparenti lacrime salmastre. Vorrei poterle conoscere, guardare, asciugare, assaporare. Gocce di pioggia regalano oggi, lacrime per occhi bellissimi. Nessun desiderio sopraffino nessuna parola ancora da dire. -- giocando a deturpare l'arte dei poeti era molto tempo che non mi capitava forse significa(va) qualcosa
 

Tutto continua ad andare a vanti come prima, ma...

... è nel momento in cui riesci a superare la stringente logica del "do, ut des" che finalmente si può riuscire a capire come sia possibile che nel donare siano due le mani che si riempono. Chi ricevere diviene più ricco e chi dona non si impoverisce affatto anzì si arrichisce pure lui. Solamente in…
 

History of my life.

E' in questo modo che inizia la mia vita, in un modo non molto originale, con una menzogna. Con una falsa indicazione per la verità e un’altra totalmente inutile per felicità. In verità, non sono mai stato pronto a ricevere il sole in faccia e neppure sono stato sufficientemente sveglio da sfuggire ai venditori di…
 

« Precedenti Successivi »