Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mistaiacuoremipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_rama
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Una scorreggia vi sconvolgeràHo mantenuto la promessa »

Il ritorno di Stefania Nobile

Post n°150 pubblicato il 28 Marzo 2007 da exitblog

immagine

E dopo truffe aggravate, fallimenti,sequestri, interminabili processi, condanne anche pesantucce, si torna tranquillamente in società.
Io camminerei sotto l'asfalto, ma non ho di questi problemi, la mia morale e il rispetto che ho nei confronti altrui, non potrebbe mai portarmi in simili avventure e situazioni. Ricordo tanto tempo fa aprii una società che non ottenne grossi risultati e fui costretto a venderla. Nonostante avessi onorato tutti gli impegni presi, senza una lira di debito, mi sentii ingenuamente un pò a disagio.
Ma qui non si parla di me, ma della famiglia Marchi.
Se cliccatewww.stefanianobile.it vi accorgerete che il vecchio sito non esiste più. Quello in cui la figlia della celebre Wanna mandava tuoni e fulmini a chi aveva avuto il coraggio di sputtanare il loro giro illecito di affari e propinava ancora creme rassodanti e alghe per il corpo. sull'indirizzo Adesso sono bel altre le creme servite, proprio da Stefania vispa cameriera, orgogliosa padrona di casa di un locale che i gourmet definiscono raffinato ed elegante.
Ebbene si sono un pò maligno. Penso a che tipo di sale potrei ritrovarmi sul tavolo o nelle pietanze. Mi viene in mente "l'ultima cena". Penso infine a come sarebbe divertente entrare nel locale sedersi ad un tavolo per gustare una cena insieme a Jimmi Ghione e Valerio Staffelli.
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog