Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mistaiacuoremipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_rama
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ho mantenuto la promessaBelpietromania »

Altri schiaffi all'Inter

Post n°152 pubblicato il 29 Marzo 2007 da exitblog
 

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla più importante competizione europea, l'Uefa tira uno schiaffo e una carezza all'Inter.
Ricordate quel bruttissimo, increscioso match, extra calcio, a fine gara?
Alcuni giocatori inesorabilmente ripresi nella rissa erano stati giustamente squalificati. Poi come sempre accade in ogni angolo del mondo (a parte dove esiste la pena di morte direttamente sul campo) scatta l’offensiva dell’avvocatura per cercare di patteggiare e quindi ridurre le condanne. Il ricorso presentato dalla società nerazzurra per il caos del Mestalla ha portato a una riduzione della squalifica per Maicon (da 6 a 3 giornate) e Cordoba (da 3 a 29). Un buffetto di stima che contiene però una clausola molto precisa: la mini-grazia ha la "condizionale" e i due giocatori dovranno "rigare dritto" in futuro, perché se si comporteranno male dovranno scontare per intero le giornate di stop comminategli inizialmente.  Nessuna clemenza invece per Nicolas Burdisso. La Commissione Disciplinare non solo non ha ridotto la squalifica di sei giornate inflitta in primo grado al nerazzurro, ma l'ha aggravata aggiungendo altri due turni con la condizionale di due anni.  Julio Cruz resta invece fermo alle due giornate di stop che gli erano state inflitte in primo grado. Sul fronte del Valencia, i sette mesi di squalifica di Navarro sono stati trasformati in sei più due con la condizionale e le quattro giornate di Marchena in due più due.
Ho calcato i campi da gioco, quando ero giovane, e devo ammettere che qualche incomprensione con l’avversario è sempre esistita. A botte però non ho mai fatto, perché sono profondamente contro ogni forma di violenza. Piuttosto ho sempre cercato di fare bella figura.
Ecco, allora vorrei dire a Cruz, Cordoba e Maicon, da ex sportivo praticante e soprattutto da non violento, se proprio dovreste decidere in futuro di menare qualcuno, la cosa peggiore che potete fare è non riuscire ad acchiapparlo: non ci fate solo la figura del teppista, ma pure quella del teppista incapace.

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963