exit - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero
« Precedenti Successivi »
 

Uno due tre, Stalla

Non ho resistito all'invito del nuovo reality.O meglio ho resistito circa 30, 35 minuti, poi la forza del telecomando si è impadronita del mio cervello che ha prontamente lanciato un segnale alla mia mano e al dito per un tocco sul tasto del cambio canale.Povera Barbara d'Urso, lontani i tempi migliori.Una sorta de "la pupa…
 

Parto orgasmico

Se in una futura nuova vita dovessi nascere donna avrei realmente la possibilità di provare l'emozionante momento del parto. Dare alla luce il proprio figlio credo sia davvero una cosa meravigliosa. Ma come sanno bene tutte le mamme del mondo non si tratta di un evento indolore.Tecniche o procedimenti per aiutare a lenire il dolore…
 

Io non ci credo (poco)

Io non ci credo. Via è davvero impossibile. Sono solo calunnie.Aida non si è mai prostituita. E’ una ragazza seria, come la stragrande maggioranza delle brave ragazze del mondo dello spettacolo. Ma non scherziamo, a lei i soldi non servono. E poi, darla via per soli 5mila euro.
 

Letture consigliate

Quando si ha poco tempo da dedicare alla lettura, bisogna sapere cosa scegliere.
 

Il dopo Mastrogiacomo - Adesso chi rapiscono?

Si, è libero, finalmente.Bertinotti dice: "Liberato grazie all'incontro tra diverse diplomazie" Io dico grazie allo scambio con 5 prigionieri talebani.L'autista l'hanno ammazzato, dell'intrerprete non se ne sa nulla. Ma è gente che non conta.Adesso chi rapiscono?
 

Antidoping

Recentemente ho letto una dichiarazione del ministro Amato "si potrebbe prevedere l’antidoping a scuola, ad esempio dopo l’interrogazione". Ha poi concluso affermando: "bisogna pensare anche a qualcosa del genere: anche se può apparire una cosa un pò idiota, vale la pena di essere valutata e magari sostituita da altre"Ecco incominciamo a studiare qualcosa di diverso, meno…
 

Non ci credo

Non ci credo. Passi il cognome, ne ho visti e letti di peggio. Ma il lavoro che fanno. E poi la precisazione: Entrata dal retro.Un nome un destino veramente.Viene voglia davvero di telefonare.Trovati
 

Una seratina tranquilla al cinema con "300"

Vi confesso che non ricordo quale sia stato l'ultimo film che ho visto comodamente seduto su una poltrona in una sala cinematografica. No, anche a sforzare la mia debole memoria, non mi torna alla mente il titolo o una scena.Ho la sensazione che comunque non sarà questo il film che mi spingerà a farmi fare strappare…
 

"Amici" un caz..

Ho visto solo polemiche. E poi le ho anche lette (giustamente).
 

Italia.it - il logo

Inutile elencare tutti i siti che hanno palesemente e a volte giustamente criticato il sito italia.it, voluto fortemente per meglio rappresentare in internet il nostro bel paese. Le maggiori critiche hanno investito il costo totale (45 milioni di euro) e la grafica del suo logo. Ecco, ho trovato dove e come i grafici specializzatissimi, hanno rivolto…
 

« Precedenti Successivi »