fuori dal sentiero - deja vu
« Precedenti Successivi »
 

adesso 14.49

Mi sono dipinto su uno sfondo gialloil viso alto, forse sopra il marei gabbiani lottano con il vento,con il fumo di un linguaggio antico.
 

Splendido giardino fiorito

    Era ora...finalmente ci siamo,l'acqua che annaffia il pozzafa nascere fiorie la barca galleggia nel fango. 
 

il cuore nella lavatrice

  Cosa succede quando un sogno disorienta, modella, distorce, arrotola e srotola un sentimento? Cosa succede se un sentimento apparentemente svanito, ritorna a si sovrappone al presente?C'eri tu in quel sogno, ma nel letto non ero solo, nel letto il suo corpo caldo mi teneva nel suo cerchio, nel suo tepore, nelle sue gambe attorcigliate.In un…
 

come senza rendersene conto

 Quel grumo di personeentrano nel vestibolo,a un certo momento ti guardi intorno...cerchi lo sguardo,il disegno sotto al viso.Guardi fuoricampo e percepisci il livido arrivare.Arrivista senza scampo, introduci il riflesso di quello che sei,quello che credi di essere..quello che credi..speri di vendere. 
 

equipaggiamento adeguato

      Ecco il tuo strumento,spero proprio si lavi le manima non preoccuparti...ho un piano.Cosa succede qui dentro?Non entrare qui...sono nudo,guarda qua, i miei occhi,il prezioso ritratto di famiglia.Questa volta siamo proprio nei guailiberi di parlareliberi di tossire.
 

esse oppure... esse si..

   Bombardando...con un cuscino di paraffinail fisico non capisce,non comprende esattamenteil decadimento beta generazionale.Il capitano ha raggiunto il nuovo mondoil giro del mondo senza americhe,un colpo all'asse,la stoccata che uccide.   
 

Solo venerd́

  Il passo inciampa nella feritadel mondo che si apre,mentre la mano scorre crepelungo la polvere,dove il fango non arriva.E' solo un venerdìcon la freccia verso l'altoe un alito invade dal mare.
 

Di notte due sconosciuti si incontrano in un letto caldo, lei e lui, insieme da sempre.

  Hai in mano la profondità,le mie lisce pareti e niente fa presa.La passione è un agose non fa male non c'è..se brucia non è abbastanza.Un bacio incoscenterubato nella notte,un bacio che non sainon ricordima io si e non parlava di noi.   
 

L'orizzonte

  I colori del tramonto si accendono..si spengono..ne mettiamo da parte sfusiin un piccolo incantesimoche poi verrà fuori.Passiamo il pennellotiriamo fin che sfuma da sè,il rosa diventa aranciol'arancio diventa rossoviola... blu.. nero.  
 

Combatteremo con l'informazione

  Questo razzo voleràè una magia che funziona semprel'infuso ha gia fatto effettopuntini verdi sul tuo visoma non ci pensare adesso,lui sarà già al castelloin un opera ormai completa, non provare invidia. 
 

« Precedenti Successivi »