esperimento (?) - .°.Diario.°.
« Precedenti Successivi »
 

6:14 am 15/08

Sono a casa. Al piano di sotto. Con Nikki, il vento e basta. 6:16 amHo ripensato oggi a quando ho aperto il blog com'ero... Avevo 12 anni. Ho pensato a com'ero e come sono oggi, cioè tutto il contrario... Fa uno strano effetto...Ho passato la serata in compagnia degli altri 6. Un gruppo di gente con…
 

BRAVI COMPLIMERDA!

Menomale che qualche giorno fa mi sfottevo i francesi.Cazzo che nazionale di merda quest'anno eh.4 anni fa è stato solo CULO. Per vincere altri mondiali io aspetterei minimo minimo altri 20 anni. Porca puttana le bestemmie che ho tirato giù. Cioè lo sapevo che in finale non ci saremmo arrivati però cacchio almeno gli ottavi…
 

-2

DAI CAZZO SOLO DUE GIORNI!!Solo che domani ho l'ultima importantissimissima verifica di tecnologia con parecchi argomenti vecchi!Se la passo con 6 sclero un bel po'... Se la passo probabilmente non avrò debiti!Sempre che il prof di mate e fisica non decida di lasciarmi l'insufficienza di quest'ultima...E poi domani è l'ultima lezione di storia dell'arte e…
 

Quasi finita.

Ultimamente non mi va così male. Gli ultimi 3 giorni li ho passati anche meglio.Ale giovedì parte. Se ne andrà per tutta l'estate. Così io, rosy, chià, vero e un'amica di ale. ci siamo viste tutte sabato... una specie di festa d'addio (troppo anticipata forse) . Io avrei preferito andare in Ancona a vedere un…
 

prima o poi toneṛ a scrivere...

...forse......non per ora.Però ultimamente penso a una cosa...Non so se si capisce...(Eyjafjoll)Five Years - David Bowie
 

che giornata del cazzo ._.

Già non ne posso più -_- ... Stamattina mi sono svegliata tardissimo, mi sono vestita a cazzo perchè non avevo più niente di decente da mettere (e già questo va male!) , poi, visto che oggi c'era l'assemblea di istituto, non me ne andava per niente di portarmi uno zaino vuoto (che fastidio...) così ho fatto…
 

pasqua = uovo : chuck norris = dio (si con la lettera piccola)

Nonostante domani io sia costretta a partire per andare dai miei insopportabili parenti sono felice! Il compleanno è andato benissimo! Ale e Vero mi hanno organizzato la festa (a casa di Ale o_O ) che doveva essere mercoledì 31, ma che dopo vari casini abbiamo spostato a giovedì, cioè ieri. Dovevamo essere in 6 ma in due non ci sono…
 

parole per nessuno

Finalmente è arrivata la primavera...Febbraio sembrava non finire mai... e anche questi 21 giorni non arrivavano mai. Io odio l'inverno e anche se il tempo continua a fare come vuole, e sembra non ci sia differenza, per me è importante questa specie di barriera tra i giorni... Sembra (anzi forse è) una cosa stupida ma per…
 

E rimasi sola...

...Più o meno.Anche Vero ha cambiato classe. Se ne è andata in quella di Ale, cioè quella di rosy, chià eccetera eccetera. Ieri tutti a chiedermi "ma francè adè cambi classe pure te?" .Questa domanda mi irrita parecchio. Non so perchè... ho dovuto continuamente rispondere "NO!" , "Io qui ci sono per un motivo!" , "Non sono…
 

...

Che strana settimana...Non abbiamo fatto niente O_O !Lunedì: festa di carnevale; è stata stupenda, ho fatto un sacco di foto, ci siamo divertiti tutti un casino! Peccato che Ale aveva l'influenza, cosa si è persa! Qualcuno ha pure capito da cosa ero travestita... Cioè da Robert  ... La mia prof di italiano non poteva credere a come…
 

« Precedenti Successivi »