Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« 9.55... »

...

Post n°255 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da fenc1


Lo sapete che San Valentino mi da fastidio. Però quest'anno vedo un sacco di gente innamoratissima e non posso fare a meno di chiedermi... quando capiterà anche a me? Quand'è che capirà?
Certe volte poi mi sento un vuoto dentro e  mi chiedo perchè. Non so che mi succede ultimamente... A volte quando sono sola mi capita di scoppiare a piangere senza motivo... Un motivo non lo trovo! Ho degli amici che adoro e a scuola ho solo un debito da recuperare... Forse sono solo stressata per il lavoro di progettazione che è più difficile di quanto mi sembrasse. La cosa peggiore è che devo finire la pianta entro giovedì. Non ho idea di come fare. Già avrei dovuto fare per storia dell'arte una ricerca per  domani su una statua del cazzo di cui nessuno sa niente. Potrei cercare di copiarla da qualcuno a ginnastica, solo che sono già 3 o 4 lezioni che salto di fila e non trovo più scuse... Potrei dirle "prof mi sono tagliata i capelli ieri, non mi va di rovinarli e poi devo fare storia dell'arte".
Domani vado a casa di vero, cuciniamo qualcosa per la festa di lunedì. Verso le 5 poi mi vedo con Sarah, finalmente... Domenica poi a casa di Ale che ci proviamo tuttecos [citazione non necessaria] .
Oggi poi sono andata a cercare dai cinesi una gonna.
L'ho trovata. Era bellissima. Era proprio del tipo che cercavo per fare il costume che volevo!
 Peccato che sembravo ancora più bassa e pure un po' grassa (ò_o) . Quindi l'ho lasciata lì. Non è un complesso qualsiasi, se fossi stata appena 5 cm più alta mi sarebbe stata bene.
Comunque, lunedì c'è questa festa a scuola e credo proprio che sarò qualcosa di indefinito... Vorrei il trucco simile a quello del ragno, almeno per gli occhi. Verso sera l'anziano mi porta a vedere Elio. Si mi ci porta lui -__-" ma meglio di niente...
Il corso di recitazione è diventato così difficile... Devo provare un sacco di cose e non so come e quando fare! Voglio imparare ma è così... "assillante"! Poi è da tanto che dico all'anziano che VOGLIO imparare a suonare il basso. Questo lo voglio davvero anche se è molto impegnativo. Mi affascina come strumento. Ma come potrei mai? Non ho modo di fare recitazione e di studiare alcune materie, figuriamoci a mettermi a imparare seriamente uno strumento così... Invidio W., uno della mia classe che sa suonare qualsiasi strumento gli nomini:
Flauto, flauto traverso, basso, chitarra, clarinetto, batteria, pianoforte e altri ancora...


Fuori è così, grigio, cupo, freddo... E' (si con l'apostrofo) in linea con il mio umore. Oppure sono metereopatica.

Arrivederci e buona vita.

Commenti al Post:
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 13/02/10 alle 17:20 via WEB
A me d S. Valentino e d amori vari nn me ne frega nulla.. Spesso m chiedo se nn sn normale O_o Cmq sù con la vita, capiterà anke a te prima o poi no??? Cambiando discorso: evvai! Almeno vai a vedere Elio! Anke se cn tuo padre meglio d un cazzo! Elio verrà anke a Brescia, l'ho scoperto la settimana scorsa XD X qnt riguarda suonare uno strumento, a me sarebbe piaciuto il pianoforte-violino-batteria XD Ma l'unica cosa k sò suonare è il flauto ^_^'' Vabbè, un saluto!! Qui da me c'è il sole O_o Killer ( P.s. Carina la foto!! ).
 
 
fede_a_93
fede_a_93 il 13/02/10 alle 20:45 via WEB
L'ha scattata mentre dormiva -.-" fa più cose mentre dorme che quando è sveglia! Ah comunque fenkaccia che cazzo te ne frega dell'ammore...l'amore è il funerale dei cuori! Schifo merda. Io considero san valentino come il natale. Inutile e stupido :)
 
   
fenc1
fenc1 il 13/02/10 alle 22:09 via WEB
non dormivo pirlones -.-
 
h4ushink4
h4ushink4 il 18/02/10 alle 22:51 via WEB
infatti non capisco perchè non ci sia anche la E grande con l'accento .. mah. ahah commento al limite dell'inutilità :D
 
Annuska_84
Annuska_84 il 26/02/10 alle 16:29 via WEB
San Valentino è una cagata, non preoccuparti. Se posso... L'amore invece NO, che non è una cagata. Ti capiterà, presto credo, e sarà una mazzata micidiale! Tipo che un giorno sei lì, bella bella che fai le tue cose e il giorno dopo non capisci più un cazzo, hai lo stomaco sottosopra e non ti rendi neanche conto di chi sei. Più o meno è così... Io l'ho suonato il basso, è difficile, ma non è impossibile!! Prova! Magari noleggiane uno per un po' (io feci così) e prendi delle lezioni private, almeno per cominciare... POi dovresti assolutamente trovare qualcuno che suoni la chitarra e/o canti, se no ti stufi subito... Ma quando impari è una figata!! Fidati. Poi bassite donne non ce ne sono, saresti molto originale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963