Ti cerco ovunque sei - Ognuno di noi ha un'anima gemella...io ti troverò
« Precedenti Successivi »
 

LA SOLITUDINE

La solitudine è una cosa brutta sai, io cammino nel vento di una estate fredda, sento un freddo nel mio cuore, non so cosa è, forse è la mancanza di amore, forse non è niente, ma sento una cosa dentro al cuore che non so cosa è. Mi ricordo tanto tempo fa, quando non credevo…
 

TI TROVERO'

Il mio cuore ha preso il largo come una nave alla deriva, non conoscendo il domani, è come navigare senza bussola. Nel mare del mio amore mi sono smarrito e dall'alto del mio albero cerco di avvistare le tue terre. In cuor mio sento di avvicinarmi, ma il dubbio di naufragare è sempre nelle mie…
 

ORIZZONTE

Il sole rimbalza sul mio orizzonte e i miei giorni passano col desiderio di te, i gabbiani sfiorano l'acqua in cerca di cibo come io sfioro te in cerca d'amore, il vento del tuo passaggio nella mia vita ha spostato il mio baricentro, ha modificato il mio equilibrio, dentro di me tutto corre verso di…
 

TI ASPETTO

E' qui che ti aspetto, dove il cielo incontra il mare, qui i colori si confondono e la luce dona loro calde sfumature. E' qui che ti aspetto, dove il tempo lo decidiamo noi, dove il custode delle chiavi è il cuore, dove si può baciare il destino, dove posso stringerti a me. E' qui…
 

PER TE

Eccomi, sono qui per te. Sono pronto ad amarti tesoro, abbracciami! Sono nato per fare delle scelte nella vita e tu sei una di quelle a cui non posso rinunciare. Portami dove il cielo è azzurro e le nuvole sono soffici come cotone, dammi la tua mano! Voliamo insieme per quel cielo infinito d'amore che…
 

IL MIO MONDO

Vorrei vivere con te per sempre nel mio mondo... un mondo tappezzato di mille colori... illuminato da un'infinitá di stelle e variegato da tanti profumi di fiori... dove si odono solo i cinguettii dei passerotti... il fruscio del vento e lo scorrere del fiume in un'atmosfera da sogno... e mentre io e te... sdraiati su…
 

Quanto tempo è ancora

 

SERE NERE

 

NON ME LO SO SPIEGARE

 

TI SCATTERO' UNA FOTO

 

« Precedenti Successivi »