Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoramonellaccio19screamssj84Arianna1921raffaele.franco3Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Messaggi di Agosto 2020

Information High

Post n°276 pubblicato il 31 Agosto 2020 da screamssj84

Con la quarantena e la possibilità di andare a dormire alle 6 di mattina mi sono dato al rave notturno. Ho scoperto nuove canzoni e la passione per la serie Macross-Robotech. Dovrei vedere la seconda serie maggiore, ma volevo un ripasso del Film Macross Plus, che nella sua versione long presenta scene NSFW, degne di un film d'azione in carne ed ossa.

Le scene amorose-d'azione sono inframezzate dal concerto della idol (showgirl giapponese) virtuale Sharon Apple (la canzone dance 90 è mitica ed è cantata da Yoko Kanno), come tutte le serie Macross.

Il video è preso da "UtaMacross Deculture", ad aiutarla ci sono le idol Sheryl Nome e quella delle Walkure (Frontier e Deltha non ci sono arrivato ancora, sigh!!)

 
 
 

La dura estate del Covid

Post n°275 pubblicato il 27 Agosto 2020 da screamssj84

Ed anche la dura estate del Covid ce la siamo tolta dalle palle. Chi pensava che con la calura saremmo rimasti intrappolati come Urano fece con i suoi figli (storia che dovrò narrare, ma adesso mi divido tra quattro blog e nessuno di loro ha un senso) ha toppato alla grande. Mascherine che nei peggio fetish non si può (mi domando dove siano finiti quelli che apprezzavano le donne in mascherina chirurgica,adesso) che sono diventate la nuova orrida normalità, quasi a ricordarci che quella merda è ancora in giro. Non so cosa farò della mia, visto che per me il mondo è finito a gennaio, forse mi darò a Doki Doki, di cui ho visto il gameplay ed a divulgare cosa abbia imparato su Pornhub (ringrazio per i cinquanta giorni di Premium), vi piacerebbe? La verità è che il mio cervello è andato in "stato di furia", non riesco a distinguere gli amici dai nemici, quindi ho blastato chiunque. Vengo da un flame su un sito, mi vergognerei se non fossi in questo stato, ma l'emergenza ha fatto emergere cose sconcertanti sugli altri. Ho cominciato a considerarli nemici, untori ed a odiarli. Non c'entrano i politici, considerare gli altri è una funzione built in dell'uomo, in passato ha causato guerre, eccidi e rovina. Forse le parole di Primo Levi devono ancora essere d'ammonimento. Solo se ci consideriamo umani e collaboriamo forse potremmo uscirne da questa situazione, ma nello specifico non ne siamo usciti migliori. Altri "stati di furia" ho visto in giro. E' la natura dell'uomo, sanguigna ed arrogante a fare questo e non possiamo bypassarla. 

 
 
 

16 ago 2020

Post n°274 pubblicato il 16 Agosto 2020 da screamssj84

Ed anche Ferragosto ce lo siam tolto dalle scatole. In questi giorni mi sono ricordato di quando ho mangiato per una decina circa di giorni consecutivi la pasta al forno. Pensavo che quello fosse il disagio vero. Era il 2014 e stavano ritintentaggiando la cucina... Moriva suicida Robin Williams e tutti ad osannarlo. Vedere Flubber mi ha un pochino disturbato. Mi dispiace che un uomo del genere abbia compiuto un gesto del genere. Sono passati sei anni ed avverto ancora quel fastidio, quel disagio che si adagia sul fondo e rovina tutto.Ricordo che usciva Age of Extinction, quarto capito dei Transformers del piromane Michael Bay. All'epoca conobbi Lockdown, come un mercenario che fa una fine di niente. Erano i giorni in cui la mia vita cambiava e creava le premesse per il blog. Il quale è uno sfogo ed un traino per la mia vita intellettuale. Così ho visto,rivedendo la mia caotica vita al contrario. mollandolo è come se avessi mollato le mie cose. Mollando Doom ho come smesso di fare anche il resto. Sono cose strane. Come è possibile ciò? Forse perché è un lento scrutare l'abisso,che ti avvolge e ti toglie tutto.

 
 
 

Acperience 1

Post n°273 pubblicato il 03 Agosto 2020 da screamssj84

Ad oggi io non ho ripreso le mie attività. Non saprei rispondere ma la chiusura ha creato un ambiente ovattato dove sforzarsi era inutile. Potevo in effetti terminare la mia università che trascino dietro da tempo immemore,probabilmente da quando Gesù siedeva al capotavola. Ma il fatto che in questo macello la scienza c'entri non solo come il cacio sui maccheroni ma come la causa di un'allergia al lattosio tenuta nascosta per non offendere nessuno.

Nonostante io abbia riempito quaderni in cui deresponsabilizzavo la scienza da tutto quello che era successo, il forcaiolo represso in me aveva in modo inaspettato dato un responso di colpevolezza verso la scienza ma soprattutto nei confronti del mondo intero, visto come una cozzaglia di umidi untori che erano felici nel vedermi ammalato. Non riesco a togliermi dalla mente quei camici bianchi,quelle protezioni usate per uccidere qualcuno con un raffreddore assurdo. Non riescono ad uscire dalla mente le ragioni di un assurdo tentativo di uccidere in questo modo. Nessuno intorno a me riesce a togliermi idee del genere, la prima volta bella mia vita che ho deciso di lasciare quello che era stato un divertimento da bambino ed un probabile impiego da adulto. Ora verranno e vorranno esprimere le loro opinioni ma io stavolta non tornerò sui miei passi,non ho chi possa farmi ragionare e non ho la voglia di ragionare su cose del genere. Questo è un muro spesso come le Mura di Gerico. Nemmeno se i morti torneranno in vita mi faranno cambiare idea. Qui scherzavo con la scienza e con la religione, adesso le voglio distruggere entrambi perché le odio e le reputo responsabili di ció che è accaduto. La Divinità si è mostrata sadica e crudele con gli esseri umani e la scienza è votata alla distruzione totale. Ecco solo l'oltreuomo può fermare tutto ciò. Ma egli sa che dove di ferma quella è la sua vetta.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

2020 bis

Post n°272 pubblicato il 03 Agosto 2020 da screamssj84

Nei prossimi giorni parlerò di qualcosa di interessante, tornerò a farvi compagnia. Ci siete, leggete e che caxxx? Mi chiedo che fine abbia fatto RavvedutiIndue.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963